Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 25-03-2008, 23:55   #11
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default Re

Vedo una foto, o meglio diverse, e quello che vedo è una testa etsremamente volpina, sicuramente in crescita, però non vedo ripsettati i rapporti cranio-muso e le assi craniche non sono corrette( per lo standard).
Vedo anche un bellissimo taglio d'occhi diagonale, e un ottimo colore, orecchie corte e giustamente inserite....vedo (ma la foto inganna) una struttura forte e solida, forse un avambraccio corto...ma è in crescita.

Il punto è che a me piace tantissimo, lo ribadisco, se dovessi giudicare (poi dal vivo cambia tutto...ci sono altri fattori...) potrei farlo vincere con eccellente, dare agli altri (anche i campioni) molto buono però,perchè se lui rappresenta lo standard, allora quelli che conosciamo non si avvicinano proprio!
In più vorrei farvi notare la somiglianza con Mutara...tanto chiacchierato, ma a quanto pare le carte (pedigrèe) parlano più dei fatti!
Io non sono pratica di parallelismi con le foto, qualcuno potrebbe accostare Wilk con Mutara e poi con un clc da standard (a vostro gusto) così magari quello che vorrei dire si capirà meglio.

Ribadisco: io sarei la prima ad usarlo!
Non a caso ho usato per prima Ishta(Gorbi) non molto amato dai nostri giudici, ma per me superlativo.
simo jest offline   Reply With Quote

Posting Rules