Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 13-03-2008, 17:50   #1
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

...l'avrà fatto apposta per non farmi tornare al lavoro
ma ti pare che una torna a casa a pranzo e non può più uscire perché il cane la chiude dentro? sembra la classica scusa degli scolaretti quando il cane si mangia il compito!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 17:53   #2
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
ma ti pare che una torna a casa a pranzo e non può più uscire perché il cane la chiude dentro?
cosa non si fa per il proprio padrone .....
Old 13-03-2008, 18:11   #3
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
...l'avrà fatto apposta per non farmi tornare al lavoro
ma ti pare che una torna a casa a pranzo e non può più uscire perché il cane la chiude dentro? sembra la classica scusa degli scolaretti quando il cane si mangia il compito!

ecco da chi ha preso Rey...
lui ha mangiato i fili del cancello...e prima di poter uscire di casa mi sono dovuta improvvisare elettricista!!!!!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 18:31   #4
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Notizia dell'ultima ora... sono venuti i ladri in casa a Reggio... in un condominio!!! Non si sta tranquilli da nessuna parte
A questo punto penso: meno male che non c'era nessun cane in casa, altrimenti faceva una brutta fine.....
uffa... ma per stare tranquilli bisogna andare sulla luna?!?!?!?!?

scusate lo sfogo ma l'ho saputo adesso...
Old 13-03-2008, 18:34   #5
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ma da te?
o in un condominio generico?

la scorsa settimana da noi c'era un articolo sul quotidiano locale .. erano entrati un un'azienda sotto rovereto e trovandosi davanti un cane che ha iniziato a difendere l'area lo hanno ucciso di botte...
Old 13-03-2008, 18:37   #6
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

In casa nostra!!!
Entrati dal portone comune, e una volta nel cortile interno, hanno sfondato la porta in legno massiccio e la porta a vetri interna.. nonostante le finestre dei comdomini si affaccino sul cortile... ma come caxxxxxxxxxxxxxxxxxoooo.... no comment..............
Old 13-03-2008, 18:38   #7
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

oh mamma....
danni e mancanze ingenti? spero tanto di no!
Old 13-03-2008, 18:38   #8
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

d'altro canto la scorsa settimana sono entrati in casa di una mia amica, in pieno giorno, appartamento all'ultimo piano di un condominio. Lei era due piani sotto a lavorare.... rientrata in casa alle 18.00 ha trovato la sorpresa...
Old 13-03-2008, 18:40   #9
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Qualche danno, niente di grave.. meno male che i cani stanno quasi sempre dai miei in mia assenza... stavano.
Uffa!
Old 14-03-2008, 00:41   #10
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
ma da te?
o in un condominio generico?

la scorsa settimana da noi c'era un articolo sul quotidiano locale .. erano entrati un un'azienda sotto rovereto e trovandosi davanti un cane che ha iniziato a difendere l'area lo hanno ucciso di botte...
ucciso di botte???ma non dovrebbe essere il contrario??? ma in che mondo di me..a viviamo?????
Elisa mi spiace, sono sempre situazioni poco piacevoli, anche se non portano via gran chè, da sempre fastidio che estranei violino la tua privacy..(si scrive così???)
Old 14-03-2008, 01:29   #11
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Eh sì, grazie del sostegno!
In casa mia erano venuti quando ero piccola, poi più... a parte le noie dovute a un deficente maniaco sessuale che mi ha perseguitata a fasi alterne per qualche anno .. (ormai lo ignoro, ma a dirla tutta ha continuato fino all'altro giorno.. solo che ormai non mi vede più perché non ci sono mai), a lui a un certo punto pensò Kim, quando era un giovincello vivace e mooolto protettivo.. a momenti lo evirava
Comunque credo che con le dovute accortezze come dice la Francy si possa stare un pò più tranquilli... vedi sbarre alle finestre, cancelli blindati alla porta, qualche telecamera, ecc.. l'importante poi è che non tocchino persone o animali, le cose si ricomprano (o se ne fa a meno).
Mi dispiace per i poveri cani malmenati, compresi quelli della Francy, d'altra parte mi strappa un sorriso l'immagine dei ladri in fuga con alle calcagna tutte le sue belvette... dopo un'esperienza simile avranno cambiato mestiere
Insomma io non rinuncerei a un giardino per paura dei ladri.. e il moroso me la racconta perché fondamentalmente cambiare casa non gli interessa , vabbè, vedrò di cambiarla io
Tanto se vogliono entrano anche all'ultimo piano.. vedere la mia amica o altri conoscenti che stanno nel sottotetto del palazzo adiacente e nonostante l'allarme hanno avuto i ladri, entrati da quelle finestrine del tetto (velux).
Che ce volemo fà, è un mondo difficile
Old 14-03-2008, 10:10   #12
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Cribbio,....meno male che non c'erano i besti

Posting Rules