|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
...l'avrà fatto apposta per non farmi tornare al lavoro
ma ti pare che una torna a casa a pranzo e non può più uscire perché il cane la chiude dentro? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
ecco da chi ha preso Rey... lui ha mangiato i fili del cancello...e prima di poter uscire di casa mi sono dovuta improvvisare elettricista!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Notizia dell'ultima ora... sono venuti i ladri in casa a Reggio... in un condominio!!! Non si sta tranquilli da nessuna parte
A questo punto penso: meno male che non c'era nessun cane in casa, altrimenti faceva una brutta fine..... uffa... ma per stare tranquilli bisogna andare sulla luna?!?!?!?!? scusate lo sfogo ma l'ho saputo adesso... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
ma da te?
o in un condominio generico? la scorsa settimana da noi c'era un articolo sul quotidiano locale .. erano entrati un un'azienda sotto rovereto e trovandosi davanti un cane che ha iniziato a difendere l'area lo hanno ucciso di botte... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
In casa nostra!!!
Entrati dal portone comune, e una volta nel cortile interno, hanno sfondato la porta in legno massiccio e la porta a vetri interna.. nonostante le finestre dei comdomini si affaccino sul cortile... ma come caxxxxxxxxxxxxxxxxxoooo.... no comment.............. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
d'altro canto la scorsa settimana sono entrati in casa di una mia amica, in pieno giorno, appartamento all'ultimo piano di un condominio. Lei era due piani sotto a lavorare.... rientrata in casa alle 18.00 ha trovato la sorpresa...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Qualche danno, niente di grave.. meno male che i cani stanno quasi sempre dai miei in mia assenza... stavano.
Uffa! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Gwen e Aiko
|
Quote:
Elisa mi spiace, sono sempre situazioni poco piacevoli, anche se non portano via gran chè, da sempre fastidio che estranei violino la tua privacy..(si scrive così???)
|
|
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
Eh sì, grazie del sostegno!
In casa mia erano venuti quando ero piccola, poi più... a parte le noie dovute a un deficente maniaco sessuale che mi ha perseguitata a fasi alterne per qualche anno Comunque credo che con le dovute accortezze come dice la Francy si possa stare un pò più tranquilli... vedi sbarre alle finestre, cancelli blindati alla porta, qualche telecamera, ecc.. l'importante poi è che non tocchino persone o animali, le cose si ricomprano (o se ne fa a meno). Mi dispiace per i poveri cani malmenati, compresi quelli della Francy, d'altra parte mi strappa un sorriso l'immagine dei ladri in fuga con alle calcagna tutte le sue belvette... dopo un'esperienza simile avranno cambiato mestiere ![]() Insomma io non rinuncerei a un giardino per paura dei ladri.. e il moroso me la racconta perché fondamentalmente cambiare casa non gli interessa ![]() Tanto se vogliono entrano anche all'ultimo piano.. vedere la mia amica o altri conoscenti che stanno nel sottotetto del palazzo adiacente e nonostante l'allarme hanno avuto i ladri, entrati da quelle finestrine del tetto (velux). Che ce volemo fà, è un mondo difficile |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Distinguished Member
|
Cribbio,....meno male che non c'erano i besti
|
|