|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
fica secca
|
Claudia è mai stato detto che Riccardo non ama i suoi besti?
No.
|
|
|
|
#2 |
|
fica secca
|
![]() ![]() Ecchecavolo o sommi moderatori fate quello che il molisanosognante vi chiede, voi che siete stati tirati in ballo vedetevela in privato! Te lo chiediamo per la pace di tutti e dell'amico!
Last edited by Navarre; 13-03-2008 at 16:45. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Anche noi abbiamo detto che questa era una questione privata, ma Riccardo ha scritto qui in pubblico. Se interrompiamo veniamo accusati di censurare il libero pensiero!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Ho letto un po' di corsa perche' sono a lavorare ma mi sembrava di aver letto un intervento (quello di Loredana) particolarmente duro
|
|
|
|
#5 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
IDEM...di solito queste discussioni neanche le prendo in consoderazione,,,ma siccome c'è una persona che stimo in mezzo beh volevo andare a fondo..ma ho fatto male...tanto qui oltre che a pugnalate insulti e parole al vento non si dice.... e come tutti sappiamo è troppo facile nascondersi dietro un pc e giudicare tutti.... |
|
|
|
|
![]() |
|
|