![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
presenti!!!
![]() marco, india e squala maki...
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Evvai si comincia..
![]() Venerdì mattina ho un incontro con la direzione del Camping per definire il costo delle varie tipologie di sistemazione e la zona che ci verrà assegnata. Subito dopo Vi comunicherò il listino prezzi ed i numeri di telefono per le prenotazioni... Work in progress...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
dia che ci rivediamo, anche se è ancora presto per dirlo...
saluti gio, mara e tommy
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Eccoci anche noi ci saremo! ormai Marco l'ho praticamente coinvolto!! la data è ancora quella già stabilita verooo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Certo che Sssi!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Con buona probabilità senza cane, ma ci sarò anche io!
sarà un piacere rivedere vecchi amici e incontrarne di nuovi Arnaldo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Speciale Arnaldo sarei contentissima di rivederti,ma perchè senza cane ! un abbraccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|