|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Volendo si puo dibattere al'infinito perche ci sarà sempre chi la pensa in un modo e chi in un'altro ..
Ma dove sta il problema?questo lupo ha bisogno di una famiglia e io voglio essere la sua famiglia che ce di male?Non credo ci sia una regola fissa per crescere dei cani ma dipende dai casi e io vedo che nel mio caso un'amica per blesk puo solo essere una cosa positiva per lui e anche per me fin'ora con i cani in generale anche quelli che incontro per strada (a parte i rottweiler e pittbull di cui ho il terrore )ma con tutti gli altri vedo che si crea una simpatia reciproca(forse nell'altra vita ero un lupo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Cavolo di campobasso!
Povera cucciolotta,proprio ieri sono stato a campobasso città,quasi quasi chiamo il proprietario e chiedo di vederla cosi' faccio qualche altra foto , cerco di dare anche io una mano per una buona adozione. p.s. Altro che galline pochi giorni fà è stato trovato un lupo(vero)morto sulla statale che lambisce campobasso.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
I CONTADINI NE HANNO LE per il resto...tanti auguri alla lupotta molisana...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
vabè ormai per scrivere un post ci vogliono 10 minuti...
NAVAAAARRIIIIIIIIII CHIEDETE AL BOSS DI RIMETTERE IL PULSANTE PER CORREGGERE...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Giorgio per fortuna vicino casa in montagna c'e' una montagna destinata ad area addestramento cani!
Inoltre in genere prima di fare sentieri nuovi mi informo bene e evito le zone di caccia,dei cacciatori li ho intonrati,ma in birreria Ho chiamato un mio amico che lavora con il soccorso alpino del molise,per vedere se è interessato alla cucciolona,ma cerca un cucciolo maschio(anche da addestrare) avendo una femmina di maremmano. X Frawolf:E' un cane subadulto,capace di scappare, di rubare galline,di cavarsela ai margini di zone boscose,sarà dolce e affettuosa ma chissà quali altre furberie avrà imparato durante questo vissuto intenso e difficile;non per dissuaderti ,ma cerca di acquisire piu' info e non vedere solo rose e fiori per una futura adozione.
|
|
|
#6 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Grazie Peppe, sarei contentissima se tu andassi a vederla!
Per il problema sollevato, ho avuto l'impressione che tra i vari motivi ci fosse anche questo rischio....non mi stupirei! A quanto pare sembra non sia facile trovare una famiglia per Dora e poco importa se giovane bella e femmina...a quanto pare!!! Dai ragazzi dateci una mano. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Margo, come si fa ad aggiungere Dora nel database CLC da adottare????
Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Simo come gia ti ho detto oggi la mia disponibilita ce..poi vedete voi il proprietario mi ha detto mi chiamava ma non ha piu chiamato Pariduzz hai ragione in tutto quello che hai detto ,ne ho parlato propio oggi di questo con Simona sono consapevole del suo carattere "selvatico "e chissà quante altre cose non sappiamo di lei di come ha vissuto questo tempo con questi padroni..ma ho la buona volonta di impegnarmi nel caso la prenso io..perche comunque è ancora giovane puo ancora diventare tranquilla e fiduciosa nell'uomo con un punto di riferimento ,che spero essere io
|
|
|
#9 | |
|
- Makhai -
|
Quote:
|
|
![]() |
|