|
|
|
|||||||
| Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
già...già....ma gli orari di sabato????!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Arimminum Kennel
|
Dalle 11 in poi.Dopo pranzo ci sarà la possibilità di provare il figurante.
Sarka Matrasova www.lupocecoslovacco.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Forse domenica un salto lo faccio anch'io. Nel caso pranzo al sacco dato che non ho ancora deciso, non so ancora neanche se riesco. Petra la posso portare perché è pienamente in regola con le vaccinazioni, Djuma non so: ha fatto l'antirabbica il 21 marzo 2007 e non riesco a portarla dal vet. per ripeterla prima del 9.. chissà se fanno storie perché sta per scadere.. se dura un anno non dovrebbero ma è proprio al limite con tutti i vaccini. Forse nel dubbio è meglio lasciarla a casa.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Per i Navarre, avrei bisogno di un consiglio, pensavo di parlarne a voce a Gubbio, ma ho letto che non venite.
Vorrei fare la bonitazione, ma probabilmente non riuscirò ad essere a Pavia prima di sabato tardo pomeriggio. E da come leggo non avrò tanto modo di provare la situazione e di far adattare ezar. Pensate che presentarmi al campo col cane domenica sia comunque produttivo per il cane, ossia senza aver provato? ciao cinzia e ezar |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii
fatemi sapere per la cena di sabato e per il pranzo di domenica PLEASEEEEE!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
"ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii
fatemi sapere per la cena di sabato e per il pranzo di domenica PLEASEEEEE!!!! " Ho bisogno ancora di un paio di giorni per confermarti quando arrivo e quanti siamo, perchè mi si è presentato un problema. Che p... ciao cinzia e ezar |
|
|
|
|
|
#7 |
|
fica secca
|
Contami per il pranzo di domenica!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
francy perchè non fai un riepilogo? io ci sarò la domenica a pranzo, ma non so se mi hai contato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
chi sarà il figurante?
ciao da paolo dolga dragone e l'ultima arrivata odette arimminum www.sibilliniwolf.it |
|
|
|
![]() |
|
|