![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Allora non mi pare proprio che si tenesse in considerazione il comportamento durante la misurazione e sul cane veniva fatta minaccia eccome (e ricordo anche che mi feci spiegare un bel po' di tempo prima direttamente da Sarka le modalità di esecuzione) A quel tipo di prova (parlo del test caratteriale) sono sempre stato contrario e lo sarei tuttora. Questo così descritto è senza dubbio diverso (mi pare migliorato ma non mi esprimo ovviamente) e mi interessa vederlo per capirlo meglio. Spero dunque di esserci e di poter portare il cane. Non ci sarò comunque il giorno 8, dato che andrò a gonzaga in expo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
Hai proprio ragione,poi particepare alla bonitace degli adulti. Sarka Matrasova www.lupocecoslovacco.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
La prova caratteriale è stata cambiata nel 2005 dal nuovo consiglio del KCHCV,è sicuramente più completa di quella precedente.A Reggio Emilia è stata la bonitace italiana,con le regole del club italiano. Mi fa piacere di rivederti Arnaldo. Sarka Matrasova www.lupocecoslovacco.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() appena riesco ti mando l'iscrizione. Comunque da solo o col cane spero proprio di esserci e anche a me fa piacere rivederti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
E' possibile avere la versione aggiornata della bonitazione secondo il club ceco tradotta in inglese?
massimo
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Ragazzi Scusate Se Rompo,ma Chi Partecipa Puo' Cortesemente Dirmi Se Pranza Sabato ,domenica O Tutti E Due I Giorni???
Se Volete Che Faccia Preparare Qualcosa Anche Per La Cena Di Sabato? Scusate L'insistenza ,ma Cucinano Appositamente Solo Per Noi E Devo Avvisarli Prima. Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
francesca guarda se noi veniamo - veniamo solo per fare le spettatrici e imparare qualcosa ...perchè penso sia impossibile bonitare la zecca....anche se qualcuno mi sta incoraggiamndo almeno a tentare....più che altro per avere un giudizio di massima della befana
![]() in ogni caso - visto che decideremo all'ultimo - non contarci, pranzeremo al sacco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
SE NOI VENIAMO??????????? dovete venire, guai a voi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|