|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
03-10-2007, 09:32 | #1 |
e la zecca Misha
|
RORY che sorpresona!!!!!
Ieri quella matta (nel senso buono del termine) di Serena ci ha fatto una super mega sorpresa ed è venuta a trovare Gloria, me e la zecca qui a trento..... - GRAZZZZZZZZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per chi non ricordasse, l'ultima volta che ci eravamo date appuntamento per festeggiare i risultati conseguiti alle esposizioni dalla sorella fotomodella (rory) misha aveva fatto proprio la str@@@a probabilmente per la gelosia di vedere rory con la sua amatissima zia petra e l'amico mizar ... tanto che ho dovuto tenerla legata tutta la giornata ... perchè puntava e non mollava mai con sguardo "assassino" la bellissima rory. Sia io che Serena volevamo riprovarci e non lasciare intentato un altro approccio perchè, anche se con lunghe pause, abbiamo sempre piacere di vederci ..... e poi per me rory ha sempre il suo fascino....quando dovevo prendere la zecca l'alternativa su cui continuavo a rodermi con mille dubbi era proprio rory.... Vabbè.... scusate gli occhi flashati e la luce, era sera ed eravamo in un posto infame ..... la zecca pronta all'incontro: aspetta, mò che ti annuso... sei proprio mia sorella? la befana e la fotomodella la mishotta con zia serena ad un certo punto, nella stessa area cani arriva anche Cornelia (ricordate la cucciola che avevo visto qualche mese fa a trento - cosmo daniel elite?) quindi si aggiunge un'altra lupacchiotta (ora ha più ho meno 7 mesi) il benvenuto di rory alla piccola cornelia e quello della zecca la dolce cornelia... |
17-12-2007, 17:48 | #2 |
e la zecca Misha
|
Sabato, abbiamo ricambiato la gentilezza di Serena e Rory per le loro numerose visite fatte in Trentino andando da loro e passando una slendida giornata insieme
Per completare la splendida giornata ci ha raggiunto anche Alessio con la sua Suricata Numettina Kalì e Bjorkolo .... ..... cosa c'è di meglio di quattro lupi tutti insieme ..... ? Le sorelle befanose Misha e Rory in gioco continuo "faccio la bulla e io invece mi sottometto - anche se le parti si invertivano di tanto in tanto, la gelosia di Rory per Kalì che le ha rubato il suo storico compagno di merende e Bjorkolo - papà - che si prendeva cura della sua piccolina, difendendola dalle due zecche) ecco il link con lo slideshow di alcune fotografie .... attendo però quelle di Alessio e di Serena (che hanno un'attrezzatura fotografica migliore della mia). ringrazio ancora infinitamente l'ospitalità di Serena e lo spettacolare e succulento pranzo preparato dai suoi genitori! http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all perdonate la qualità..... |
17-12-2007, 18:25 | #3 |
Distinguished Member
|
che piacere leggere post cosi'!!
altro che polemiche e cattiverie gratuite!!! grazie ne avevo proprio bisogno!!! che bel ritrovo e che zampe lunghe misha e rory...sembrano delle fotomodelle! la suricata poi stà crescendo proprio bene ha il musino a furbetta!!
17-12-2007, 18:42 | #4 |
e la zecca Misha
|
Accidenti con il server sovraccarico ho perso tutto il messaggio....
dicevo che effettivamente la numettina Kalì è proprio una birichina .... figuriamoci che gode della protezione di Super Bjorkolo! E' vero, Antonella, un po' di relax .... passare una giornata con 4 lupacchioni è davvero molto rilassante... in tutti i sensi! Per me, poi, vedere Rory è una gioia doppia perchè ero indecisa proprio tra zecca misha e zecca rory.... avevo la prima scelta, ma la mia attenzione era concentrata solo su loro due! Serena poi è davvero simpatica e dolce e sono contenta di averla conosciuta! Zampe lunghe da fotomedella? in famiglia ci basta e avanza Rory, misha befanona non se la filerebbe nessuno! |
17-12-2007, 21:54 | #5 |
Senior Member
|
Belle, Vale! grazie per averci fatti partecipare alle vostre belle giornate! Ciao, Paola.
|
18-12-2007, 10:13 | #6 |
Distinguished Member
|
Come vi invidio......io purtroppo clc maschi non ne posso frequentare, il carognone e' diventato litigioso
18-12-2007, 21:58 | #7 |
fica secca
|
Ciao Vale,
devo proprio ringraziare te e Ago pubblicamente per la bella giornata trascorsa insieme, ce ne fossero di giornate così belle!!!!!!!!! E Vale basta dare della befanona su wolfdog alla Misha, poi si offende, c'ha il suo caratterino, ma ha un fisico da far invidia al 95% dei clc, e non dico per scherzo! Un mega bacione se riesco metto foto ma ne avrò fatte una decina (è Alessio che si deve dare una mossa)
18-12-2007, 23:24 | #8 |
Gran figl de putt Member
|
E che dire, grazie a te Vale, Ago e Zeccafana Misha della visita e del piacevole pomeriggio...sono rimasto veramente contento che Misha ora mi riconosce...e in generale bravi a tutti e tre gli "adulti" che hanno sopportato quella trita-testicoli di Kalì che, più clc ci sono più aumenta il suo potere dirompente...proprio come la dea...purtroppo di foto decenti nessuna...passabile qualcuna...
Ciaooo alla prossima
11-02-2008, 19:20 | #9 |
e la zecca Misha
|
ieri abbiamo avuto l'occasione di vedere rorYNA, la sorella fotomodella.....
è sempre un piacere incontrare Serena (che davvero è diventata parte della nostra famiglia) con l'immancabile seguito veneto...la coppia bjork e kalì.... sono felice di aver mantenuto i contatti con almeno una sorella della zecca e di avere trovato degli ottimi amici.... misha e rory misha e bjork misha e kalì tripudio di lupi.... rory ... (anche in gabbia ha il suo fascino.....) |
11-02-2008, 19:42 | #10 |
Senior Member
|
Complimenti a tutti,x le lupacchiotte ( velindogs) , xl'unico masculo ( ma che vale x 4) , x la giornata all'insegna del rilassamento e del godersi in piena pace la gioia di vederli giocare e divertirsi.
Un bacio a tutti
12-02-2008, 15:04 | #12 |
Member
|
Che giornatona all'insegna dei lupastri ,anvedi Biork beato tra le lupe!!!
|
|
|