Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 03-10-2007, 09:32   #1
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Default RORY che sorpresona!!!!!

Ieri quella matta (nel senso buono del termine) di Serena ci ha fatto una super mega sorpresa ed è venuta a trovare Gloria, me e la zecca qui a trento..... - GRAZZZZZZZZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per chi non ricordasse, l'ultima volta che ci eravamo date appuntamento per festeggiare i risultati conseguiti alle esposizioni dalla sorella fotomodella (rory) misha aveva fatto proprio la str@@@a probabilmente per la gelosia di vedere rory con la sua amatissima zia petra e l'amico mizar ... tanto che ho dovuto tenerla legata tutta la giornata ... perchè puntava e non mollava mai con sguardo "assassino" la bellissima rory.

Sia io che Serena volevamo riprovarci e non lasciare intentato un altro approccio perchè, anche se con lunghe pause, abbiamo sempre piacere di vederci ..... e poi per me rory ha sempre il suo fascino....quando dovevo prendere la zecca l'alternativa su cui continuavo a rodermi con mille dubbi era proprio rory....

Vabbè.... scusate gli occhi flashati e la luce, era sera ed eravamo in un posto infame .....

la zecca pronta all'incontro:

aspetta, mò che ti annuso... sei proprio mia sorella?

la befana e la fotomodella

la mishotta con zia serena

ad un certo punto, nella stessa area cani arriva anche Cornelia (ricordate la cucciola che avevo visto qualche mese fa a trento - cosmo daniel elite?) quindi si aggiunge un'altra lupacchiotta (ora ha più ho meno 7 mesi)

il benvenuto di rory alla piccola cornelia

e quello della zecca

la dolce cornelia...

Old 17-12-2007, 17:48   #2
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Sabato, abbiamo ricambiato la gentilezza di Serena e Rory per le loro numerose visite fatte in Trentino andando da loro e passando una slendida giornata insieme
Per completare la splendida giornata ci ha raggiunto anche Alessio con la sua Suricata Numettina Kalì e Bjorkolo ....
..... cosa c'è di meglio di quattro lupi tutti insieme ..... ?
Le sorelle befanose Misha e Rory in gioco continuo "faccio la bulla e io invece mi sottometto - anche se le parti si invertivano di tanto in tanto, la gelosia di Rory per Kalì che le ha rubato il suo storico compagno di merende e Bjorkolo - papà - che si prendeva cura della sua piccolina, difendendola dalle due zecche)

ecco il link con lo slideshow di alcune fotografie .... attendo però quelle di Alessio e di Serena (che hanno un'attrezzatura fotografica migliore della mia).
ringrazio ancora infinitamente l'ospitalità di Serena e lo spettacolare e succulento pranzo preparato dai suoi genitori!

http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all

perdonate la qualità.....
Old 17-12-2007, 18:25   #3
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

che piacere leggere post cosi'!!
altro che polemiche e cattiverie gratuite!!!

grazie ne avevo proprio bisogno!!!

che bel ritrovo e che zampe lunghe misha e rory...sembrano delle fotomodelle!
la suricata poi stà crescendo proprio bene ha il musino a furbetta!!
Old 17-12-2007, 18:42   #4
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Accidenti con il server sovraccarico ho perso tutto il messaggio....

dicevo che effettivamente la numettina Kalì è proprio una birichina .... figuriamoci che gode della protezione di Super Bjorkolo!

E' vero, Antonella, un po' di relax .... passare una giornata con 4 lupacchioni è davvero molto rilassante... in tutti i sensi!

Per me, poi, vedere Rory è una gioia doppia perchè ero indecisa proprio tra zecca misha e zecca rory.... avevo la prima scelta, ma la mia attenzione era concentrata solo su loro due!
Serena poi è davvero simpatica e dolce e sono contenta di averla conosciuta!

Zampe lunghe da fotomedella? in famiglia ci basta e avanza Rory, misha befanona non se la filerebbe nessuno!
Old 17-12-2007, 21:54   #5
briccica2
Senior Member

Belle, Vale! grazie per averci fatti partecipare alle vostre belle giornate! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 18-12-2007, 10:13   #6
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Come vi invidio......io purtroppo clc maschi non ne posso frequentare, il carognone e' diventato litigioso
Old 18-12-2007, 21:58   #7
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Ciao Vale,
devo proprio ringraziare te e Ago pubblicamente per la bella giornata trascorsa insieme, ce ne fossero di giornate così belle!!!!!!!!!
E Vale basta dare della befanona su wolfdog alla Misha, poi si offende, c'ha il suo caratterino, ma ha un fisico da far invidia al 95% dei clc, e non dico per scherzo!
Un mega bacione
se riesco metto foto ma ne avrò fatte una decina
(è Alessio che si deve dare una mossa)
Old 18-12-2007, 23:24   #8
woland77
Gran figl de putt Member

E che dire, grazie a te Vale, Ago e Zeccafana Misha della visita e del piacevole pomeriggio...sono rimasto veramente contento che Misha ora mi riconosce...e in generale bravi a tutti e tre gli "adulti" che hanno sopportato quella trita-testicoli di Kalì che, più clc ci sono più aumenta il suo potere dirompente...proprio come la dea...purtroppo di foto decenti nessuna...passabile qualcuna...

Ciaooo alla prossima
Old 11-02-2008, 19:20   #9
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ieri abbiamo avuto l'occasione di vedere rorYNA, la sorella fotomodella.....
è sempre un piacere incontrare Serena (che davvero è diventata parte della nostra famiglia) con l'immancabile seguito veneto...la coppia bjork e kalì....
sono felice di aver mantenuto i contatti con almeno una sorella della zecca e di avere trovato degli ottimi amici....

misha e rory

misha e bjork

misha e kalì

tripudio di lupi....

rory ... (anche in gabbia ha il suo fascino.....)

Old 11-02-2008, 19:42   #10
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Complimenti a tutti,x le lupacchiotte ( velindogs) , xl'unico masculo ( ma che vale x 4) , x la giornata all'insegna del rilassamento e del godersi in piena pace la gioia di vederli giocare e divertirsi.
Un bacio a tutti
Old 12-02-2008, 14:56   #11
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
velindogs
giuro ho le lacrime agli occhi....
Old 12-02-2008, 15:04   #12
divina
Member

divina's Avatar

Che giornatona all'insegna dei lupastri ,anvedi Biork beato tra le lupe!!!
divina jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules