|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Rajka e la ciambella
|
sarà dura convincerlo a tenere il collare..............
angela michele e rajka |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
La ferita pian pianino si va rimarginando, a guardarlo così sembra che non abbia nulla, cammina normalmente, salta...sicuramente non prova nessun tipo di dolore! Le medicazioni le faccio io, dato che da Marco se lo fa fare ma mugugna un pochino esprimendo così il suo disappunto, lui è molto buono, ma la soluzione fisiologica con cui gli disinfetto il taglio pare che gli pizzichi e quindi cerca di nascondere la zampetta...poi dopo un pò di opera di convincimento si lascia medicare..guardando attentamente tutto quello che gli sto facendo e possibilmente facendogli annusare prima ogni cosa e dopo attenta ispezione dell'opera compiuta... chiede tante coccole!!
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
..e ha la fortuna di avere una proprietaria premurosa come te che non gliele fa mancare!
Una coccola anche da parte mia al lupone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
La ferita è guarita!!! Non si vede ormai quasi più nulla e sta ricrescendo il pelo! Con la fasciatura la cosa andava troppo a rilento...così "nonna" Simo alla fine e dato che lui non si leccava, ha consigliato di provare a levare la fascia, disinfettare il taglio con il betadine e massaggiare con la connettivina in pomata...ebbene, tempo 3 giorni e si è chiuso il taglio ed ormai è solo un brutto ricordo.
|
|
|
#5 |
|
Rajka e la ciambella
|
Evviva! siamo tutti più contenti.....e brava "nonna" per aver ben
consigliato, un bacione Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Poteva farlo anche un pochino prima.... Vista l'esperienza che ha oramai accumulato con i suoi CLC...
Massimo, Sunny, Usha, Astra, Alud & Jorn www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
|
|
|
|
|
#7 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Brava Lavinia, visto che tutto si è risolto!
Avrei potuto consigliare prima se mi fosse stato chiesto per tempo, le cose le so tramite wd, e ne passa di tempo prima che leggo.....ma questo lo sai già! Io sono sempre pronta a dare consigli, con tutti i proprietari di clc, figuriamoci i miei!!!Però le domande vanno anche poste, non trovate? Saluti a tutti... |
|
|
|
![]() |
|
|