|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
sì, dai anto...ci stò a farli giocare insieme il giorno prima!
che bello! vale, anche io non vedo l'ora di conoscere te, agostino e naturalmente la principessa misha! che figata! mi sa che agostino e marco si troveranno veramente bene insieme! hai presente quando racconti di agostino e di quando si arrabbia per i danni di misha???????? ![]() ecco, marco uguale...
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
bhè.....intanto visto che al momento qui in italia se non sbaglio ci sono solo loro due di MISHA bisogna fare una foto ricordo dei due insieme (ovviamente scattata da uno a caso, no??? - no????
a parte gli scherzi..... sono contenta di conoscere tanti di voi.... e anche agostino che sui raduni di questo tipo è lanciatissimo!!!!!! sappiate che può "tirar su una costola" a tutti quelli che sono un po' sfiduciati per i guai delle proprie pesti!!!!! è bravisssssimo ! per il resto.... non so a quanti di voi misha piacerà veramente dal vivo..... vedremo una volta che la conoscerete l'impressione che vi farà!!!! antonella, adesso che hai messo qualche foto aggiornata sbizzarrisciti perchè sono sempre tanto apprezzate ... forza..... è un piacere vederle..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
beh speriamo che il fotografo possa venire perchè di domenica solitamente lavora!
comunque sul database di wolfdog miki è una femmina(azz..che femminona
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Tanti saluti allo zietto
|
|
|
|
#6 |
|
- Makhai -
|
fotofotofotofotofotofotofoto
![]()
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
decenti non ne ho più....oggi siamo andati a fare un bel giro nel bosco(e miki ha trovato pure due fatte di lupo,è un grande!!!) ma ho dimenticato la macchina fotografica a casa
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ciao anto
se l'umetti vedesse queste foto rinizierebbe a danzar pensando al profumo di miki..e fino a firenze arriverebbe danzando.. la ricetta della mouuuuu..te la spedisco oggi foto bellissime paola y umi y namaslù |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
E' BELLISSIMO.
complimenti davvero al lupo! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
beh miki sarebbe onorato di ricevere la principessa Rosikova al suo castello!!!
per la ricetta della mouuuuuu mandamelaaaaaa!!! la torta l'ho fatta due settimane fà ed è venuta molto buona(non come la tua però ![]()
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
stamani siamo andati a fare un giro di un paio d'ore,adoro quel posto perchè oltre a provare un legame affettivo perchè è dove ho fatto il mio tirocinio,oltre ad essere un posto battutto dai lupi e oltre a trovarsi a 5 minuti da casa mia è l'unico posto in cui si respira un'aria di pace irreale.
eravamo solo io e miki,le foto che ho fatto le ho scattate in manuale non sono un gran chè però vista la luce terribile un pò soddisfatta di come sono venute alla fine lo sono! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#12 |
|
VIP Member
|
E fai bene ad esserla! Sono molto belle!
E Miki è uno spettacolo! Che fortuna avere un posto così a 5 minuti da casa! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Che forma Miki e che foto Anto
|