|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
oppure semplicemente,recinzione elettrica..(tranquillissima sono a bassissimo voltaggio...giusto un pizzicotto) e generalmente anche poi non in funzione,ha il suo effetto sul cane...se non sbaglio massimo di oliver ne ha una e a quanto pare funziona con i suoi...e per contenere quella cacciatrice nata di lunatica,vuol dire che funziona davvero
Per il richiamo...................... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Consigli ???????
Tanta, tanta, tanta costanza nel fare obbedienza in tutti i momemti e luoghi, , giocare con lui, dargli delle regole e con caparbietà e coerenza dire " NO "sempre alle stesse cose, non farsi commuovere dai loro occhioni, non dare mai per scontato il tuo rapporto cono il tuo CLC, imparare a prevenirlo, ...............mi sembri sulla buona strada!!!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Anche per me stai facendo bene, per la recinzione tre soluzioni, o ti arruffiani al tuo vicino fino all'esasperazione, o lo uccidi e fai come ti pare, o metti la recinzione elettrica come già ti hanno consigliata. Oltre tutto mi sembra la migliore soluzione. Comunque quando l'ha presa una volta ed ha memorizzato, potrebbe anche essere staccata a volte che lui non ci proverà più, garantito.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
purtroppo non ho i soldini x la recinzione elettrica, e per quanto riguarda il discorso vicini, e' gia' tanto che qualcuno ci saluti quando sono di luna buona. andate avanti con i consigli, piu' ne ho e meglio e' grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
navarre, non glieli posso far mangiare, ho gia' discusso violentemente quando avevo ancora la kelly. pretendevano che il mio cane non facesse del male ai suoi gatti dentro il mio giardino. se poi alfi salta la recinzione vengo subito denunciata. comunque hai avuto la stessa idea di mio marito
![]()
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Chiedo ulteriori info a una nostra amica che aveva un problema simile (rete bassa-vicino scemo)...ebbene tra denunce e controdenunce è finita che la polizia municipale ha costretto la nostra amica AD ALZARE LA RECINZIONE CONFINANTE proprio per evitare malesseri al vicino scemo, che ha rosicato come un criceto...
|
|
|
|
#7 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
oppure fargli mangiare i vicini e poi adottare i loro gatti.....
a parte gli scherzi, anche io è un bel po che ci sto pensando e visto che la recinzione di un metro e ottanta oramai non viene saltata solo per grazia ricevuta (Nagi non se lo sognerebbe mai, nella sua testa è alta 10 mt, il bestio invece quando comincia il passeggio serale della banda-labrador...ora spicca balzi come Pepè la Puzzola arrivando perfettamente orizzontale al bordo della rete e facendo biancheggiare i denti oltre...dall'esterno dev'essere uno spettacolo..un CanguroVampiro Invasato che appare e scompare al disopra della siepe..) mi sa che questa sarà la soluzione ... http://www.progreenstore.it/category.php~idx~~~27~~Elettrificatori+per+recinti ~.html http://www.milkline.it/index.aspx?m=53&did=1135 sono solo due delle tante proposte trovate e guarda che la spesa sta tranquillamente sotto i 200 euro. Naturalmente non nei Pet-Shop ma nei punti vendita dei Consorzi Agrari per es. p.s. potrebbe servire anche a tenere fuori i gatti. poi se proprio vogliono entrare....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
![]() |
|
|