|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
16-01-2008, 01:19 | #1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Il Lupo Cecoslovacco: evoluzione e storia di chi ha fatto la sua storia. Stage.
Riprendiamo questo argomento, mi preme informare che la nostra
Associazione Galc stà lavorando per il nuovo anno. Come prima data fissata abbiamo il 10 febbraio, il 3° incontro comportamentale con tema già visto, ma sempre molto attuale ed importante: "Gerarchia e ruoli". Marzo/aprile ci vedrà sulle nevi di Fusine (a marzo la neve è "garantita" ) per replicare con un week end a tutto Sleddog. Ed altri eventi diversi si stanno organizzando. Ma veniamo al motivo di questo thread. Vi informo in anteprima che stiamo organizzando uno stage sulla razza. Si svilupperà in due giornate, lo stage è di una giornata. Precisamente la data è ancora da confermare ed anche il luogo. La giornata avrà come temi: -- Storia del clc. -- Panoramica del clc dall'Italia all'estero, come si è sviluppato, varie diversità. -- Storia delle linee presenti italiane ed estere, caratteristiche. -- Selezione negli anni, cosa è cambiato. -- I club di madrepatria: divisioni, storia, ideali, scopi, differenze, il lavoro dei Club di madrepatria. -- Possibilità di fare la tessera del Club Ceko durante lo stage. Questo in linea di massima proprio come anteprima. Relatrice sarà Sarka Matrasova, dell'Allevamento Arimminum, di origine Ceka. |
30-01-2008, 12:32 | #2 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembrava di averlo letto da qualche parte, proprio connesso con questo thread ma sembra sparito! ricordi che tempo fa ne parlavamo della possibilità di invitare ceki o slovacchi e fare la bonitazione "alla ceka" o "alla slovacca" in italia (visto che molti non sono soddisfatti di quella italiana che peraltro non viene accettata dai clubs esteri) e mi sembrava una idea brillante. Come sempre con te le "idee" si trasformano in "fatti" ma... ...puff!!! tutto svanito? massimo
30-01-2008, 13:26 | #3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Nulla è svanito Max.
Ma per i contatti chiama Sarka. Era stato il nostro pensiero di sempre, ricordi? Abbiamo solo diviso le cose.... Ciaooo |
|
|