|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
ce l'ho solo da 9 giorni, e per quanto riguarda i guai, x ora si e' limitato a rubare un piatto pieno di mozzarella, a strappare il suo cuscino e spargere la spugna ovunque, e ad aprire l'oscurante del velux nella cameretta di mio figlio alla 1,30 di notte provocando un gran botto. ma aspetto il peggio, xche' so che ci sara'!!! si sono una donna e mi chiamo enza, di cognome stella da qui il mio nick star
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ciao Enza bene arrivata tra noi, non voglio insegnarti nulla, ma occhio alla spugna, se ne declutisce un pezzetto può essere pericoloso, rischierebbe di soffocare
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
anquilla, e' sotto sorveglianza 24 ore su 24. peggio dei carcerati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
volevo dire tranquilla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
benvenuta nel forum... ciriosità fatta a donna...
raccontaci un po' di piu' di te e del tuo branco..... di noi troverai un po' in vari thread soprattutto in "cosa è capace di fare un clc/accidenti misha" ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
ciao valentina, di te e della tua misha so praticamente tutto, e devo dire che mi sono fatta delle grasse risate, pero' posso assicurarti che 13 anni fa , quando presi la mia cucciola di pastore tedesco, fece disastri che la tua misha in confronto risulterebbe una santa. ora lei riposa in pace da 9 mesi. ma parliamo di alfi, non si e' ancora ambientato completamente e per ora ha fatto poche marachelle. e' un cucciolone di 14 mesi che abbiamo adottato 9 giorni fa, lo aveva una famiglia della liguria che lo teneva fuori legato alla catena, xche' aveva il vizio di scappare e di ammazzare i capretti del vicino. in piu' il proprietario era allergico al pelo e quindi non potevano piu' tenerlo. man man scrivero' quello che volete sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gwen e Aiko
|
![]()
dalla Liguria? più o meno si può sapere la località?..sono curiosa come una portinaia(senza nulla togliere alle portinaie
![]()
![]() |
|
|