|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Chre dire,quoto anche io appieno francesco.
Sono iscritto da diversi mesi a provedimozioni,ci son odelle foto, meravigliose,e dei racconti interessantissimi. Adesso sul desktop adesso ho la foto di uno splendido lupo presa proprio da li'. Spero un giorno di poter fare qualcosa anche io per i lupi meridionali,che ultimamente purtroppo, non se la passano benissimo. Ciao
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ciao Ethel che bella sorpresa stamattina finalmente leggo il tuo messaggio!
Ovviamente benvenuta anche da parte mia .....tra tutti hai dimenticato una persona importante il piccolo Edwin!!!!!Se non ci pensa la zia! Un bacio alla combricola e aspetto nuovi messaggi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Wolves pack
|
![]()
Ciao Ethel.
Che piacere leggere di qualcuno che è mio vicino di casa (io abito in Val di Susa) e che come me ha una smisurata passione per i Lupi.......sono andata fino in Alaska per tentare di vederli dal vivo (e ci sono riuscita)... Spero di iniziare un contatto con te e Stefano perchè anch'io come voi ogni tanto mi avventuro in cerca di "tracce" di questi miei amati animali. Se mi volete scrivere questa è la mia mail [email protected]. A presto e VIVA IL LUPO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
Ciao Ethel che bello leggerti finalmente!
tutto bene con le piccole pesti? spero di incontrarvi di nuovo tra poco...non vedo l'ora di vedere quanto è cresciuto Inisch un bacione Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member