![]() |
#41 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
|
![]()
esatto , 1 lupo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
|
![]()
fatti 2 ore di anestersia totale e poi parla citua, e fatti mordere e poi riparla, fatti i cazzi tuoi e riparla ancora, , nn ho tenuto aran
ma aine si; penso di aver cercato qualcosa di + nn credi?? fatti tu sta esperienza e poi parla ancora se ce l'hai coi navarri nn te la pia co me please |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
![]()
il fattto ke hanno fatto 1 cucciolata fantastica ti da fastidio,
nn mi provocare x favore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Bella cucciolata quella di Aine, non ho mai detto il contrario. Sarebbe davvero stupido. E stupide sono queste invidie perchè....la vita è altro. Credo che "chi è causa del proprio male pianga se stesso". Nel senso che un cane morde se il padrone fallisce in qualche modo non ritenendolo un suo alfa. Non credo davvero sia piacevole. Cmq nonostante quello che ti ha fatto rimarrà sempre il tuo cane avendo condiviso una parte di vita con te. Ricordo quando ne parlavi da "innamorato" del tuo cane. Ecco perchè ho detto non 1 Lupo ma il tuo Aran. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
![]()
sono ancora innamorato di aran e nn è 1 cane cattivo; nn mi piace come parli se nn hai vissuto le cose, quindi ripeto prova prima e poi parla; nn capisco xkè mi attakki....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
![]()
hai sbagliato a provocare me
pentiti ke è meglio...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
|
![]()
dopo aran mi son cresciute le palle ancora de + ; tu nn sai cosa è successo quindi nn sparare sentenze e nemmeno giudizi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
- Makhai -
|
![]()
Secondo me è stato il maggiordomo.
![]() |
#50 |
VIP Member
|
![]()
Accidenti ! Il fiasco lo hai buttato per forza per diventare così secco !!!
![]() Complimenti...
![]() |
|
|