|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
Non puoi che essere orgogliosa di quello che sei riuscita a darle!
e a guardarlo li con la coperta leopardata..beh si vede che è soddisfatto della vita che fa! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
tanti tanti auguroni!!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
un tenero abbraccio a Forrestino...
un cane che rimarrà sempre nel mio cuore e che ha avuto la fortuna di far parte di una vera famiglia mentre il destino lo aveva prenotato per una vita molto più sporca e dura.... qualche foto "di repertorio" del Forrestone da cucciolo ![]() ![]() ![]() ![]() notare le diverse condizioni di vita soprattutto se confrontate con il divano di oggi! massimo
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Che bello, mi ricorda un pò il capobranco dello zoo di Praga (non mi ricordo come si chiama.. forse Lobo)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per fortuna Ale che l'hai preso, se no adesso io nn avevo la mia tortellona !!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIII PAPA' Un bacione enorme Kaimi
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Ma si, visto come stava messo, meglio persino con Zia Bonfi
![]() Auguroni Tontolone! ![]() ![]() p.s. che palle, fino a qualche anno fa eravamo tutti col cucciolino...
|
|
|
|
#7 |
|
wanilagu
|
AUGURONI FORREST!!!!!
E' il classico caso di cane che all'anagrafe ha 6 anni, ma in realtà ne ha 3 e 1/2!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Artù & Beauty
|
Tanti auguri al bellissimo Forrest.
Molto fortunato a trovare una famiglia e tanto affetto. Molto fortunata Alessandra a potersi godere un lupone così. Unico per bellezza e carattere.
|
![]() |
|
|