|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Che bella,si vedva da cucciola che sarebbe diventata una bella lupastra.
A proposito della tua firma io sono di opinione diversa,panto ha abboandantemente superato la mia ragazza Rilfetti un pochino: 1)Baciano con piu' passione ti saltano addirittura in faccia e ti fanno sempre feste esagerate 2)Non devi ricordare anniversari compleanni etcc..se lo fai,basta una torta di crocchette è carne e non un terzo del conto corrente 3) Durante le escursioni ti segue scodiznolante e non si lamenta che gli fanno male i piedi 4)Quando vai in vacanza ogni posto è belle purche sia con te e puo' correre e divertirsi, niente ramanzine sul tour operator o sulla zona scelta 5)Quado vai in montagna no nsi lamenta che fà freddo,anzi si rotola nella neve
![]() |
#2 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ho tirato fuori di nuovo questo 3D per annunciare il primo ululato di Aiko, a sette mesi è stata più precoce della mamma..ma l'occasione è stata uguale..ambulanza a sirene spiegate..una tentazione troppo forte..
![]() ![]()
![]() |
#3 |
- Makhai -
|
![]()
Che tu ci creda o no, pure Makhai ha ululato per un'ambulanza, un 3 settimane fa in corso italia...da allora non è più successo...
![]() |
#4 |
Gwen e Aiko
|
![]()
gwen ultimamente ha cominciato a ululare anche se lo facciamo noi (umani) prima non ci considerava..da quando ci da retta passiamo le serate a ululare con lei che ci viene dietro e Alice invece di unirsi a questo gruppo di esauriti, si monta sua mamma..
![]()
![]() |
#5 |
- Makhai -
|
![]()
all'inizio makhai quando ululavo andava nel panico...correva qua e la e si nascondeva...poi ha iniziato a guardarmi muovendo la testa a destra e a sinistra...adesso se lo faccio non mi caga per nulla..
![]()
![]() |
#6 |
Gwen e Aiko
|
![]()
tutto questo ha una sola risposta..non ululi bene...
![]()
![]() |
#7 |
- Makhai -
|
![]()
E perchè, l'ambulanza si?
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|