|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Grazie a tutti. Un particolare grazie a Tessa che ho stressato troppo nelle prime settimane di innamoramento per questa razza.Kika anche io sono davvero curiosissimo, chissà magari una femminuccia somiglierà a zia wasat ...
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
![]() Complimenti Ashokina, vai così!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
ma qualcuno ha notizie di Riccardo e i suoi runningwolfini???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Ciao ragazzi!!!...qui tutto bene i cuccioli crescono e stanno aprendo gli occhi...la cosa piu' buffa è stato quando ho portato voice a conoscere i nuovi nati...se li è guardati (sguardo a me) , annusati (e guardava me), leccata (sgurardo a me) ed infine li ha spostati con la zampotta (poi ha guardato nuovamente me) come per dire : "ma che cosa sono?"....superf buffo. Ashoka è molto tranquilla e sta benissimo..loro sono belli ciccioni, anche il maschio lo è diventato...presto mettero' altre foto, un abbraccio a tutti...e perdonate ma è un periodo che vado a dumila..ciaooo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
Ero sicura che asho fosse una brava mamma!
e Voice..chissà che buffo!!! sono contentissima che vada tutto x il meglio.... ma anche se vai a 2000 mandaci qualche foto vorrai mica tenerli tutti x te! |
|
|
|
![]() |
|
|