|
|
|
|
#1 |
|
wanilagu
|
FANTASTICO!!!!
E' troppo bella Luna che cerca di liberare l'amico rompendo la scatola! Fantastico davvero! Bravissima, come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ma quanta pazienza ha Luna col micio! I video sono bellissimi e ripeto, la scelta della musica sempre azzeccata! Bravissima
Annalisa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Una nuova perla strepitosa! Grazie Elena!
![]() ![]() Stefano e Fulvia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
anche a me stupisce quanto luna sia dolce con il piccolo!
poi...sulla bravura di elena non c'è che dire..... è una maestra in fatto di video, foto, montaggi.... dovrebbe diventare direttore artistico di WD italia e iniziare a fare dei concorsi fotografici a tema .... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
i soliti "grazie!" per i complimenti: fanno sempre piacere! ![]() Dico la verità: mi gongolo di più sugli apprezzamenti alla dolcezza di Luna, da educatrice orgogliosa della "propria Creatura"... anche se Luna non è veramente la mia creatura... ma un po' sì. a proposito... cito una frase di Donna J Haraway che interpreta bene un mio pensiero: "Resisto alla tentazione di essere chiamata "mamma" del mio cane perchè temo l'infantilizzazione dei cani adulti e perchè non voglio essere fraintesa: io voglio dei cani, non dei bambini." elena |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ecco come è diventato Ciolìn
Spessissimo viene in passeggiata nei boschi bah! elena |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Entità cinofila da web...
|
Fighissimo questo video! Stupendo come tutti gli altri (ogni tanto me li rivedo, i tuoi video... sono fatti veramente bene, e comunicano sempre una certa emozione)
Hihi un gatto che si crede un clc |
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Si vede che è cresciuto con una clc
Troppo forte Ciolin! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Anch'io non posso fare a meno di andarmi a rivedere le tue foto e i tuoi video,hanno una poesia particolare. Brava!
Bellissimi i due, insieme fanno un canelupocecoslogatto!!!! |
|
|
|
![]() |
|
|