|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti perdonatemi per l'ora direte che ci fa sveglia
![]() Cosi Tessa ho riletto la tua e- mail bellissima e ho guardato la discussione . Mi sono scese le lacrime da sole ... Lo so che è difficile a credere alle persone che ti dicono so cosa provi...ma davvero posso capire come ti senti per il motivo che ti ho spiegato oggi al telefono del dolore che ho provato dopo la morte di mio padre di quando mi rubarono il cane che mi regalo lui da piccola e che era crescuto con me .. Lara(cosi l'avevamo chiamata)era l'unico ricordo vero di mio padre che mi era rimasto perche Lara era legatissimima sia a me che a lui ..tanto è vero che quando mio padre morì lei lo senti ..e la cosa piu strana essendo un cane da caccia(era un setter )mia mamma mi disse che quando mio padre chiuse gli occhi il cane ha iniziato ad ululare come un lupo... Quindi ho avuto nel giro di pochi mesi due grandi dolori e tutt'ora mi chiedo chissa chi me l'avra rubata e dove sarà se ci sarà....perche era come una sorella per me mi proteggeva da tutti e in montagna potevo nascondermi ovunque e mio padre la mandava a cercarmi e lei mi trovava.. Però dai non voglio rattristirvi con la mia storia ti dico solo Tessa che come hai detto tu siamo molto simili e so che non sarò mai importante quanto Bazy ma sappi che hai trovato una nuova amica e conta pure su di me !non sarai mai sola tu nella vita! Adesso coccolati i cucciolotti e dagli tutto l'amore che hai ...! E sappi che io credo un po come gli Indiani d'america ![]() Sono convinta che il suo spirito ti proteggerà ovunque lui sia e ti guiderà a fare i passi giusti nella vita ,mi dispiace di non averlo mai conoscuto di persona ma da come tu e tua madre ne parlate lo fate sembrare qui (e forse lui e davvero qui ![]() Non preoccuparti vivi la tua vita serena anche per lui e ricordati che starete sempre vicini ..perche spesso succede che hai qualcuno vicino di persona ma sembra lontano perche non ce un legame forte ...mentre succede a volte che anche se qualcuno è lontano ce un legame talmente forte e vero che sembra di essere vicini...vedrai sarà cosi! Un bacione a te e ai baby wolf! Fra
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Cara Francesca
quando ho visto il topic di Bazy mi è venuto un tuffo al cuore... le tue parole mi hanno commosso.... percepisco il tuo dolore e non posso far altro che comprenderlo e dispiacermene.. purtroppo il destino ci ha voluto privare anzitempo e in maniera brutale dei doni più grandi.. sto cercando di credere.... voglio credere che il loro spirito continui a guidarci e a proteggerci.. come dici tu. tempo fa in questo topic Massimo disse di guardare nel cielo stellato e cercare una stella (marte) e di pensare a Bazy.... l'ho fatto e non ci crederai ma mentre le parlavo, ebbene proprio davanti a marte è caduta una stella cadente... che sia stato un segno non saprei, ma ho percepito la sua presenza... come se il mio dolore l'avesse colpito. è dura, anzi durissima.... non è passato nemmeno un mese per me.... ma il dolore accompagna le mie giornate... la sua mancanza e il senso di vuoto è in tutto quello che faccio, che dico.... d'altronde era... no... "è" parte di me... meno male ci sono il piccoletti a strapparmi il sorriso! so che l'hai passato anche tu questo dolore.... ma leggendo le tue parole sono ugualmente convinta che è finalmente giunta l'ora per te di colmare questo vuoto... sarà un'avventura meravigliosa..
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Tessa !Sbagli a dire era parte di te perche lui lo è ancora!E sarà perche mi piace credere che la vita non è tutta qui ..ma che ce qualcosa di superiore di noi a cui credo molto ..(come vanno in paradiso le anime degli uomini credimi quelle dei lupi andranno la direttamente senza semafori ...
![]() ![]() ![]() ![]() io penso che quella stella era davvero un segno come dici tu ! come per dirti"Hey tessy guarda che non sei sola ![]() ![]() Ecco visto la stella ti ha portato pure bene!!Perche adesso sono arrivata anchio nella tua vita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
beh quando una persona prende un cane da Tessa è come se entrasse di diritto in una grande famiglia!!!
stà sicura francesca che trovarai tanti nuovi amici ![]() ![]() poi i genitori sono bellissimi, tanto coccoloni e simpatici!complimenti bella scelta!
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ti ringrazio davvero!Si lo credo anchio..è davero una brava persona Tessa
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
mi avete commosso..
quello che sono lo devo a Bazy. lui mi ha cambiato grazie a lui so cosa vuol dire provare un amore puro e immenso... che ti sgorga dal cuore e ti commuove per quanto è forte e tumultuoso.. grazie lupolupone! sei un grande....
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...Cosa, cosa cosa???!?!?!?, Una nahanistharina a Trento, a meno di due ore da noi!! Che bello Tex, sono proprio contento...
![]() Ciao Francesca, scusa non mi sono presentato sull'altro thread...sono Alessio e i miei lupi sono Biork e Kalì....facciamo parte anche noi del Clan del Grande Bazy...avevo una sua nipotina, ora sono di nuovo insieme...ho come la sensazione che imparerai presto a memoria la strada che porta nella terra dei Toscanacci, ove si lupeggia con memorabili banchetti e baccanali...
![]() |
|
|