![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() ![]() Non l'avevo ancora mai visto questo magico soffice manto... E' stato il regalo del mio secondo Natale. Appena giunta la notizia della fitta nevicata i miei padroni si sono precipitati a fare i bagagli (ed io, che ormai capisco dai preparativi che si va in montagna, ho iniziato a fremere e sfinirli ![]() ...Saltando giù dall'auto, però, non mi aspettavo di atterrare sprofondando in quello strano freddo morbido "bianco" che aveva ricoperto ogni cosa.... ![]() poche settimane prima era tutto immerso nella pallida nebbia ![]() ![]() Senza esitazione mi sono lanciato in una corsa sfrenata sul candido manto che cedeva sotto le mie falcate... ![]() ![]() ........ "un vero lupo dei boschi" ![]() ![]() approfittando delle poche ore di luce che restavano ci siamo subito addentrati nel bosco davanti a casa... ![]() dove ho scoperto la meraviglia dei ricami disegnati dai rami innevati ![]() e mi sono fatto un fresco bagnetto nel ruscello ![]() Poi ho sentito scendere una "strana pioggia" ed ho capito da dove era venuto tutto quel bianco: riprendeva a nevicare. ![]() urraaa, evviva!!!! mi sono scatenato come un pazzo!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la mia padrona intanto rischiava il congelamento della mano destra a forza di scattarmi foto... qualcuna, rara, anche da fermo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
che colore meraviglioso che ha questo cane
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
...ma non è finita...
ancora qualche pazzia ![]() ...poi ho esplorato con calma ogni angolo di quel pezzo di bosco, ![]() dove i colori del mio manto si fondevano in un tutt'uno con quelli dell'inverno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ma si faceva buio e la neve scendeva sempre più fitta...
![]() ...meglio dunque rintanarsi sul comodo divano, ![]() davanti al fuoco scoppiettante.. ![]() ...e sognare storie di lupi.... ![]() fine p.s. Bless, arrossito, ringrazia Wolflink x il complimento ![]() certe foto sono un pò ritoccate x togliere l'azzurro dovuto alla neve ...ed alla fotografa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
che bello greta!
sono splendidi in mezzo alla neve, vero? bellissimo anche il racconto specialmente la foto con i lupi alla fine!!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
I suoi colori risaltano ancora di piu' nella neve,è un emozione vederli correre felici nella neve vero?
Spero che farà un altra spolveratina al meridione prima di primavera.
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
complimenti per il reportage Greta...davvero carino e ben fatto...chissà il grande Bless come si sarà divertito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
wow bellissimo il tuo racconto greta e Bless in mezzo al bianco della neve e' meraviglioso!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Che belle foto!Che invidia...piacerebbe anche a me portarle sulla neve anche quest'anno.
Qui neve neanche a parlarne! Ciao ciao
![]() |
#10 | ||
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() By fabryd
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Caspita Fabry!
Ma vivi in una favola???E' bellissimo tutto così imbiancato....forse un pò scomodo se devi uscire per forza ma....è fantastico a vedersi. Vada per la camionata di neve,la prenoto! Ciao
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
beati voi!!!!!!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Per Bless, il più bel regalo di Natale, e non fa niente se un po' in ritardo! Ma, pensandoci un po', avete mai sentito dire che altri compagni umani si ringalluzziscano tanto quanto noi "clcisti" a favorire e a stragioire per la felicità di questi pelosacci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|