|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Beppe sei troppo gentile .
Tra le teste + belle aggiungerei Gorbi e Maya veramente impressionanti. Ultimamente se ne vedono di bellissime , determinante è l'angolo orbitale 40/45 gradi per il lupo 53/60 per i cani . Spesso si confonde una testa pesante con una bella testa larga con angolo orbitale 40/45. Le teste dei lupi europei sono prossime ai 40 gradi mentre le teste americane ( anche iberico ) sono prossime ai 45 gradi , pertanto le teste europee sono + larghe in proporzione . Bellina Anto sei proprio innamorata di Kun , comunque sono molti i lupi con le 3 rughe specie europei , le si notano in postura orecchie erette e poste frontalmente in attenzione , il difetto di lassita' subentra se tali rughe rimangono con orecchie tenute lateralmente o in riposo vedi il capobranco di Praha
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
innamorata di kun
![]() ![]() ehehehe scherzo è! ![]()
![]() |
#3 |
|
![]()
Aggiungo Forrest , Kaimi , Pantoscle, Aiene, Petra di Elisa, Grey wolf ,Renya,A'Yaxche, Isabeau, luna Arimminum e chissa' quant'altri tra le teste +belle in Italia 9anni fa si contavano sulle dita
![]() |
#4 |
|
![]()
![]() |
#5 |
|
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
maya se è quella che dico io (ultima a destra in basso) fa davvero impressione......
francesco carina la tua idea...vedi,nella foto in cui ci sono i "tre dell'ave",una cosa che noto piacermi un pochetto di più in kun e antares,sono le labbra,viste frontalmente...quelle a cuore non mi fanno impazzire (danno un colpo d'occhio leggermente pesante al muso) ,cioè le preferisco "piatte"...ho notato che i crying wolf spesso le hanno così...quelle di navarre mi piacciono molto,come del resto tutto il muso,compreso il tartufo molto piccolo... peppe,grazie per l'ammirazione,davvero...ora mi lasci la grande responsabilità di non dover toppare!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Bello il confronto fotografico
![]() Si maya penso sia quella che hai capito tu Ale,come testa è uno spettacolo,come luposità ed espressione credo sia un pelino avanti a tutti quanti gli altri.
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ultimamente è vero si vedono proprio delle belle teste..ma la cosa più importante è che questi cani oltre ad avere belle teste hanno anche un fisico proporzionato,un bel pelo e un ottimo carattere. finalmente si vedono clc "lupini"che è ovvio avranno i loro difetti ma che almeno non sacrificano questa luposità con difetti caratteriali o di pelo o di struttura. almeno è il mio modestissimo parere ![]() sarebbe interessante accopiarne qualcuno fra di loro..
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
così qualcuno mi fa un bel disegnino di un angolo orbitale e si continua questo bell'argomento ![]()
![]() |
![]() |
|
|