|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Nooooooooooooo...Cristian no....lascia stare Davide.
Sei ancora in tempo. Non rovinare Akab.... Dopo le feste mi rivolgo a Daniela e le chiedo se conosce un cmpo vicin a te. Lascia stà.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
preeego????
mica te lo mangiano sai! cris,sei ancora in tempo,NON ascoltarla e alessandra capisco la tua idiosincrasia x maniche e campi di addestramento mica gli kiedon cose da Pt da ipo 3 ! l 'esperienza sul clc la poi LA hanno(innegabile) cri vieni e poi spiegaglielo
|
|
|
#3 |
|
wanilagu
|
Cristian, non portare Akab in un campo sas!
Non è che non siano professionisti, ma il metodo sas è alquanto discutibile sul clc!!!! Provato, per credere!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
NON cè metodo SAS è metodo NOn SAS cè un metodo diverso da cane a cane!!!!!tantè è vero che su ogni campo ci son raZZE DIverse
(antè vero che sopra l'avevo pure scrito se a te ross è andata male a un campo sas..non diepnde da che era sas..dipende piu dal fatto che il tuo cane forse eh,m..non e
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
a ross,secondo te coi cani corsi di cui sopra secondo te usavano il metodo"sas"?(si con quelli..come no...)
ovvio che no chiedere di leggere è kiedere troppo?mah!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusate l'intromissione, ho cercato anche nel web, ma non ho trovato risposta: cos'è il metodo sas?
elena |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
cristian non credere all esistenza di metodi sas,non sas,molosser,pastore..clc!
se il cane è valido ...Va! se è così così ci si lavora se non sa fare un tubo beh,va a casa,senza che nessuno forzi nessuno (e questo vale x tutte le razze TUTTi i cani) s eilc ane è una compelta skiappa o viceversa qualcosa di stellare a volte lo si capisce anche solo a 6 mesi in una paseggiata al guinzaglio o a una prova sul salamotto(salamotto,non manica!) vai la e ti diranno la stessa cosa (dopo torna qui a scrivere e voglio vedere se dopo si metteranno a sindacare quel
|
|
|
#8 | |
|
VIP Member
|
Quote:
nessuno rovina nessuno scusa alesandra ma tempo fa sei riuscita pure a fare critiche sull'addestratore di Argo..(....) e dire che invece che per come era quel cane ai tempi del suo cal 1(visto da me..) deve davero aver fatto passi da gigante... non mi risulta che tu abbia esperienze come addestratrice,quindi per favore a ciascuno il suo lavoro
|
|
![]() |
|
|