![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Auguri anche da tutti noi!!!
http://www.elfyourself.com/?id=1686931799 Besos Giuseppe (per molisanodream: eh eh eh... nonhai avuto pazienza e non hai aspettato la fine? ... le istruzioni sono alla fine del jingle) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
wanilagu
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Quest'anno i nostri auguri sono molto seri, poichè abbiamo il permesso del Don, mentre eravamo in chiesa per preparare gli addobbi, ho colto l'occasione per fare due foto-auguri per Natale.
Uffa, che barba mettersi in posa per le foto, e poi scordatelo, io l'asinello questa volta non lo faccio!!! ![]() Ecco, sbrigati che sono pronto| ![]() BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laura e Vlad |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
wanilagu
|
![]()
Laura, ma chi avete di parroco a S. Giulia????
![]() Mitico!!!! ![]() ![]() Da quando è venuto il nuovo Parroco a Cicagna, io in Chiesa non ci metto più piede! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Auguri a te e al mitico cuginetto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderator
|
![]() ![]() ![]() Buon Natale ed un anno nuovo pieno di salute e felicità a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Auguri a tutti!
...belli e brutti simpatici ed antipatici pelosi e pellosi... Buon Natale! ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Buon Natale a umani e non da qualcuno imbranato che non sa mettere le foto! Paola, Franco e Lorenzo + Trudi, Clio e Briccica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|