![]() |
#11 |
wise and beautiful member
|
![]()
Tessa, che dire....è da quando me lo ha detto Piero che sono rimasto di sasso, ho provato a chiamarti (n° privato e 328...) ma ogni volta speravo che tu non rispondessi e dopo poco buttavo giù...perchè?
perchè Bazy mi ha fatto innamorare come è successo a molti che lo hanno conosciuto,per me lui è stato IL cecoslovacco, IL cane, Il compagno per antonomasia, vedendo lui e te insieme non ho deciso semplicemente di cercare un CLC, ho deciso di cercare quel rapporto "magico" che ho visto in voi dal primo momento e che a modo "nostro" viviamo io e Tittino... Già, tittino....questi giorni non mi avrà capito granchè, alternavo momenti iperaffettuosi ad altri che ora definirei di "rabbia" perchè in lui rivedevo Bazone e mi arrabbiavo perchè un giorno se ne andrà....Io in lui ho il mio piccolo Bazy, ma anche tu ce l'hai, hai bazy nel cuore,nelle foto,nei ricordi...ma soprattutto in tutte quelle persone che lo hanno incontrato e non possono fare a meno di ricordarlo,da chi ha un suo discendente a chi lo ha solo sognato, in tutti noi sappi che rivive e che ci ha cambiato la vita.... perdona la vigliaccheria....penso di riuscire a parlarti tra un paio di gg..... Con affetto ..... Ste & Tristan |
![]() |
![]() |
|
|