|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Con le lacrime agli occhi non posso non pensare che dopo Bazi seguono per anzianità ancora pochi cani, tra i quali la mia dolce Kama.
Tutto quello che si poteva dire è stato detto, un abbraccio Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Per me Bazy è il gladiadatore dei Clc impossibile non notarlo e apprezzarlo , Tessa un abbraccio forte .
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ara Tessa.. non ti conoscoe non conosevo Bazy, e mi dispiace tantissimo... ti siamo accanto...
riposa in pace Bazy!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
grazie a tutti per le parole di conforto..
riempite di baci e attenzione i vostri lupastri, godete della loro compagnia ogni istante della loro vita. Io non posso più farlo per Bazy...
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao Bazy!
Ehi Tessa! Hai visto quante stelle nel cielo stanotte? Andrea Loredana Jacopo Nagi & Ishta
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Molto spesso mi capita di pensare a quando non ci saranno più e con terrore penso che mai più nessun cane sarà come loro. Solo il pensiero mi provoca un vuoto nello stomaco. Grande compagno di vita che ha dato tutto senza chiedere nulla anche se Tessa l'ha sempre colmato di un amore grande.
Mi dispiace davvero tanto, ti mando un forte abbraccio a te e a Nahani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Tutto è già stato detto e il mio post risulterà inutuile ma mi dispiace davvero tanto.
...il mito di Bazy è arrivato ovunque.... Ele
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Dopo circa due anni di silenzio per la prima volta sento il bisogno di scrivere due parole in onore di un amico.Non voglio ricordare Bazy il "cane",le cui qualita' sono davanti agli occhi di tutti grazie anche ai suoi figli,ma Bazy l' "essere".Chi non lo conosceva come me(6 anni)potrebbe pensare che sia facile,in momenti come questo,abbandonarsi ad una circostanziale antropizzazione.In effetti se penso a lui ora,mi vengono in mente cose che che "fondono"il mondo canino con quello umano.La sua fierezza,la sua dignita'(che lo ha accompagnato fino al suo ultimo giorno)quel suo modo di essere senza compromessi(mi spezzo ma non mi piego)eccezion fatta per l'amore incodizionato per gli amici umani.Quella luce fiera del suo sguardo rivive,seppur in modo piu' pacato,in tutti i suoi discendenti,ed ora,a maggior ragione,ringrazio il cielo di averne uno in casa.Perche'da oggi guardero' TAKODA con un altra luce,cercando nei suoi piu' arrendevoli occhi,quel brandello di Bazy che senza dubbio c'e' in lui. STEFANO
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|