|
![]() |
#1 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Mi dispiace ,un abbraccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ci dispiece tantissimo, uno dei primi clc visti e più belli. Iperequilibrato, un ottimo cane.
Ciao ti pensiamo.
![]() |
#3 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Porca miseria, un fulmine a ciel sereno che ci ha colpito profondamente.
Forse perchè come tutti ci siamo immedesimati in voi ed il groppo in gola è stato istantaneo anche se non lo abbiamo mai conosciuto. Ma pur non avendolo mai incontrato il mito di Bazy è giunto fino a noi mediante i racconti in primis di Stefano del fenomenale figlio Tristan e dei Piccy. Ciao Bazy, Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
grazie a tutti...
sento il vostro calore che mi avvolge in questi giorni di dolore e vuoto..
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]()
Oh, cielo! Non ci posso credere!
![]() Da poco aveva festeggiato i nove anni e.................Tessa non ho potuto fare a meno di piangere per la perdita del tuo Bazy! Anche per me immedesimarmi in quello che si può provare in un momento così tragico è stato "normale"! Un ululato di saluto al grande mito e un abbraccio forte a te! Ti samo vicini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Tessa,
mi dispiace tantissimo per il tuo grande amico...rimarrà nei tuoi ricordi per sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Per me Bazy era un fratellone, ogni volta che ti sono venuto a trovare è stato fantastico ricevere il suo personalissimo (e molto fisico) “benvenuto “!
Ricorderò sempre gli occhi pieni di intelligenza, curiosità ed emozione, il suo straordinario carattere (ricordi quando salvò Soldo ?) , e la sua sensibilità nei tuoi confronti – era veramente bello vedervi insieme. Senza tralasciare la “Strana Coppia “® (di cui allego una foto) . Impossibile non rimanere affascinati. Bazy vuole solo il tuo bene, cerca di essere forte per lui. Un bacio e un abbraccione Tim (fratello di Tessa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
ti giuro che come ho letto le prime parole del messaggio della kika ho avuto i brividi,Bazy era e rimarrà sempre un cane speciale ringrazio di aver avuto la fortuna di averlo visto e coccolato per bene pochi mesi fà..
Tessa mi dispiace davvero tanto,ti sono nel cuore..un baciotto!!!
![]() |
|
|