|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
wanilagu
|
SE TI DO' IL PERMESSO??????????
Ma stai scherazando vero? Guai a te se non vieni! Ho bisogno di amici per la socializzazione dei topoli!!!! Se non vieni te che sei qui vicino chi dovrebbe venire?????? Appena fatta la prima vaccinazione aspetto tutti coloro che avranno piacere di venire per far giocare i mostriciattoli!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gwen e Aiko
|
non volevo autoinvitarmi...ma lo sapevo di poter venire..alèèèèè, non vedo l'ora miraccomando tienici informati dai un bacio ai due lupacci
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
- Makhai -
|
Ooohh brava! Un altro bel bagno di cuccioli..se è permesso..!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
wanilagu
|
Joe..........anche tu scherzi, eh?
Dai, davvero, se non vieni mi riprendo Makhai! Vedi tu!!!!!! ![]() Anzi ditelo anche al proprietario di Alice, mi pare Massimiliano, vero? E Pongo, i Piccy, Ghiga di Nitro e tutti quelli che stanno vicino, ma anche quelli che stanno più lontano, se na hanno voglia!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ohhhh e finalmente divento zia io!
Auguri a Wani e alla bella Eblis! Dove farai nascere i cuccioli? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Auguri anche da mamma Kama e dalla "nonna bis"
Annalisa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
- Makhai -
|
Bene bene son proprio contento
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
wanilagu
|
Mi piacerebbe tantissimo se potessi farti un giretto in Liguria con Renzo............
Annalisa......preparati perchè se mi trovo nei casini ti chiamo, eh!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
wanilagu
|
Quote:
![]() Purtroppo non potrò far partorire Eblis in casa, perchè la presenza della Nina non lo consente. Nel box è impensabile perchè, se tutto va bene, dovrebbe partorire ai primi di febbraio.....un freddo boia!!!!!!! Che faccio??????? OK, ho comprato una di quelle casette per gli attrezzi da giardino che sto coibentando e in cui farò un bell'impianto di riscaldamento e ...........lì mi trasferirò pure io (almeno di notte) da due-tre giorni prima della data prevista per il parto fino a che i piccoli non avranno 6-7 giorni!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Gwen e Aiko
|
e cominciano anche per te le nottate nella casetta degli attrezzi
io ho continuato a dormirci finchè i cuccioli hanno avuto più o meno venti giorni (da paranoica quale sono, avevo sempre paura che Gwen li schiacciasse), che bei ricordi, la brandina spezzaschiena, gli insetti del bosco che appena aprivo la porta entravano in folla dentro, la puzzetta che fanno i cuccioli, la disperazione negli occhi di Gwen che voleva dormire,ma loro puppavano sempre e io sveglia con lei...se riesci prenditi un bel periodo di ferie..ma senza scherzi che bei ricordiiii, mi vengono le lacrime agli occhi |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E VAIIIIII ROSS, ancora nonna!!!! Complimenti!!!!
Ti ricordi cosa si scriveva ad Ale quando Ombra aspettava la mia piccola iena???!! Confucio dice : Se è glossa la pancina salanno almeno una quindicina" ihihihihihihihihihih. Ciao, auguroni
|
|
|
#12 |
|
wanilagu
|
Grazie Betti!!!!!
Per soddisfare tutte le richieste ne dovrebbe fare 25! Ma di sicuro, mi interessa di più che siano ....POCHI, SANI, BELLI E.....CON DEI BUONI PROPRIETARI!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
wanilagu
|
|
|