|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Non meto in dubbio ale che hai fatto tesore dei consigli... e anche io ne sto facendo... ma cme dicevo ci sono modi e modi di dire le cose....!!!
non avevo capito che fosse una battuta anche perchè non c'era neanche una emoticon....!!! cmq ci penserò due volte grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Non preoccuparti, lo dicevo per Ombra ma giustamente il cane è il tuo. Se avrai bisogno di me ci sono, lo sai. Ti segnalo, se avrai bisogno, un campo di cui me ne hanno parlato bene. http://www.portersdog.it/ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ti ho mandato un e.mail...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
bello bello...!!! molto bello... soprattutto il giudice... ma quanto mi piace...!!! mi sembra davvero un tipo " speciale..." strano..
mi spieace per i risultati ma non li so... purtroppo non sono riuscita a seguire il giudice...!!! cmq complimenti a tutti... le foto poche ma molte poche.. qualcosina la metto, ugualmente...!!! ![]() (il tempo di scaricarle...) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
il giudice ci fa capire subito di che pasta è fatto...
![]() non gli interessa nulla... il giudice vuole toccare, vedere e testare.. anche se qualcuno qualche mozziccotto cerca di tirarglielo.. (beh non avevano m ica tutti i torti...) ![]() ![]() scelta difficile?? o studiamo bene i cani?? ![]() Ora non basta più la grattatina sotto la coscia.. qui si va oltre....! ![]() Il cane è aggressivo o no... pauroso o diffidente, spavaldo, o corretto; io devo e voglio vedere i denti.... iniziamo: ![]() di qua, di la'...(magari un po' pignolo...) ![]() eh si... se vuoi nel frattempo mettimi la testa in bocca.... ![]() e ora vediamo un po'.. siamo noi strane che corriamo in una folle corsa, o lui che ci guarda così?? ![]() e ad una a una... via...!!! dopo che Betty, e Emina si sono imbattute in una folle corsa, come si può vedere dalla foto, ![]() con qualche segno di affaticamneto da parte di betty... chissà perchè??! Catastrofich handler ![]() ( Emina è arrivata terza, perchè il suo Handler, era catastrofico.. e come non darle ragione.. con una bellissima lupetta come lei....) PS:un bacione grande a tutti coloro che ci hanno fatto compagnia... e grazie mille a Betty, Elisa e Bea, che ci hanno sopportato...) grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
CLC per sempre!!!
|
Grande DRYAS!!!
GIUDICE : KAREL HORAK (CZ) Risultati: CLASSE CAMPIONI MASCHI 1 EXC R.CACIB NUMA PDL CLASSE LIBERA MASCHI 1 EXC CAC CACIB BOB DRYAS 2 EXC R.CAC TITANIK 3 EXC SKY CLASSE GIOVANI MASCHI 1 EXC MORFEO PDL 2 EXC CNYTUK PDL NG CLEITON PDL CLASSE JUNIORES MASCHI PROM. OBERON PDL CLASSE LIBERA FEMMINE 1 EXC CAC CACIB DAHILA 2 EXC R.CAC CUPHEA 3 EXC ZOLLETTA DELLA VITTORIA ALATA 4 MB CH. ARIMMINUM ASHA CLASSE GIOVANI FEMMINE 1 EXC BOS MORGANA PDL 2 EXC AXI DELL'IMPERO 3 EXC ARIMMINUM JOLIE MB ICE WOLF VON KONIGS TERRY MB GILLY L'AMICO DEL LUPO B BEAUTY KAIMI NG BEAUTY GREJS SALUTI
|
|
|
#7 |
|
l'Angelo DRYAS
|
ALESSIO GRAZIE DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e' stata una lunga ed estenuante giornata... al best in show erano 16 cani del gruppo 1 e il giudice Dondina Paolo ne doveva scegliere 6 x poi premiare i 3....corrono, corrono ,fanno avanti e indietro e tra i 6 ci mette anche dryas....porca vac...ca nn ci volevo credere... aspetta e spera asppetta e spera.... niente da fare... fuori be e' stata una grande emozione lo stesso x noi il primo importante best in show..grazie davvero x la bella giornata.
|
|
|
#8 |
|
CLC per sempre!!!
|
Scusate Mi Sono Dimenticato Una Classe!!!!
Juniores Femmine Mp Imladris Sioxie Le Loup Foresta Incantata Scusate La Fretta!!!
|
![]() |
|
|