|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Che bello Pigolo-Thai-LittlEligo-Mimmo...già da quando aveva meno di un mese la sua testolina spiccava sugli altri..è il più piccino di tutti, ma il vino buono come sappiamo, sta nella botte piccola..
![]() infatti Biork è un tonneau di Aceto ![]()
IO CE L'HO PROFUMATO Last edited by woland77; 23-11-2007 at 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Micaela è da sballo il tuo Thai!!!!!!!!!! Occhi meravigliosi, sguardo da "pazzo" moooolto assomigliante ad Anouk, fisico asciutto e zampa lunga!!!!!
Nella foto in cui salta è meraviglioso ![]() ![]() Dalle foto sembra meravigliosa anche la sorellina e il fratellino, Nio l'ho visto ed è stupendo pure lui. COMPLIMENTI a Paola. Micaela, sai che noi , o meglio io e Bea, siamo sempre pronte x un incontro, l'orso lo riesco a portare se nn dobbiamo andare troppo lontano, anch'io ho una voglia matta di vedervi!!!!!!!!!! Se hai voglia di farti un tot. di km. noi siamo all'int. di VA l 8 dicembre, puoi anche venire a dormire da noi con il piccolo se nn ti vuoi fare una sparata unica in giornata. X vederci con Anto e Franci, nn vedo l'ora anch'io, spero che presto Francesco riesca ad organizzarsi!!!!!! ![]() ![]() Scusa se invado il tuo post con stà cosa : Anto in montagna nevica da 4 gg.!!!!!!!!!! Un bacione enorme a Thai e a te, sono proprio contenta, come ti ha detto Francesco, te lo meriti proprio questo cucciolotto. Ciao
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Uno sballo Thai (LittleAnouk aggiungo... sei stata fortunata, hai trovato un sosia del tuo preferito).
Bisognerà incontrarci pure noi cavolo, siamo a un tiro di schioppo! Vale anche per Paola e le sue meraviglie (lo so è colpa mia che non mi faccio mai viva e non ho mai tempo.. voglio rimediare!!!...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
grazie ancora di cuore a tutti per i complimenti..ma credo che i complimenti vadano fatti alla principessa rosikova e al principe eligo..e a marco il mio compagno di classe del liceo che quel lunedi pomeriggio alle 6 mi ha detto che riusciva ad accompagnarmi in slovenia e croazia e il martedi mattina siamo partiti..e anche a serena alessio e kika che hanno viaggiato con noi a plitvice..
Elisa lo sai che ti aspettiamo..Thai è meravigliosamente geniale ma questo è merito di micaela e di tutti i segreti dei samurai.. ieri al monte umi thai namaslù ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Paola bellissima l'ultima... quando apri il thread si Namaslù che ci metto le sue?
Le mie ( solite ) foto in cortile del week-end e al monte con Umi e Namas... lo so le foto son sempre le stesse, ma lui creeeeeeeeeeesceeee... se sono troppe ditelo eh!? THAI & I GATTI AAAAAARGH MI GUARDAAAA ![]() Beh, però non mi fa niente... ![]() Questo mi piace di più... ci diamo i baciiiinii ![]() Coccole di gruppo ![]() Zoocomposizione ![]() ![]() ![]() AL MONTE con Paola ![]() e quella meraviglia di Namaslù ![]() Le altre: le ultime in questo album http://picasaweb.google.com/starjump...haiNovembre07/
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Micaela, la prima mi ha fatto sbellicare!!!!!!
Mò basta, nn ti dico + quanto è bello, quanto mi piace, che ha un muso meraviglioso, gli occhi poi....... Mi piace ancora di + x il rapporto che ha con i mici ![]() ![]() PS NN smettere di mettere foto, se no ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao bacioni
![]() |
|
|