|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Gwen e Aiko
|
direi che puoi stare tranquillo (certo niente nella vita è sicuro) ma quando ho fatto le lastre a Gwen l'anno scorso il veterinario mi ha detto che probabilmente era una A e così è stato..comunque incrocio le dita
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Peppe, sono veramente contento per te ed Antares.
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
complimentoni anche se ci avrei quasi messo la mano sul fuoco:-)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
benone!
Sono sempre grandi notizie...e se poi è pure di famigghia anche meglio!
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
![]() Kazzo ke kulo ! 5 su 6. Da questo punto di vista si avvia a diventare la cucciolata perfetta, vediamo se riusciamo a convincere anche sto testone qua dietro casa...anche se sono sempre rogne.
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Finalmente le abbbiamo fatte anche noi! Un ambulatorio veterinario con personale gentilissimo e disponibile. Ezar è stato tranquillissimo e sono stata con lui per tutta la fase di preanestesia. Poi l'ho lasciato molto tranquillo e mi hanno fatto tornare sei ore dopo e lui era li tutto tranquillo a giocare con la dottoressa e le sue assistenti. Ma la cosa positiva, oltre a come ha affronatto dei perfetti estranei, è che all'ora di pranzo mi ha chiamato la veterinaria per dirmi che era andato tutto bene, che non poteva sbilanciarsi ma le lastre erano pulite, al massimo, siccome ultimamente tendono a peggiorare un pò le letture, potrebbe essere un B. Ma lei avrebbe messo A - 0.
Stanotte l'ho tenuto in casa ed ho dormito con il sacco a pelo sul divano. Lui di solito dorme fuori, ma è stato buonissimo e non ha sporcato ne fatto le bizze. Più è con noi e più penso di avere un clc con il carattere meraviglioso. Sono veramente sollevata. |
|
|
|
![]() |
|
|