![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
MA nel protocollo che ti hanno inviato cosa c'è scritto ? L' angolo di norberg quanto è ? Mandaci una fotocopia in mail privata [email protected]
La centrale di lettura a cui sono state inviate le lastre è quella di Ferrara, il Celemasche giusto ? Comunque ti ripeto, per evitare perdite di tempo e stress ulteriori porta il cane a Cremona e una volta fatte le lastre (confermo l' anestesia leggera e soft) parla direttamente con Vezzoni. Più di così non puoi fare. Prendi appuntamento prima e concorda che vuoi appunto parlare con Vezzoni. A metà strada sai dove fermarti per una sosta ristoratrice ![]() E credo che anche in Emilia troverai qualcuno che vi ospiterà ben volentieri.
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Con Vezzoni mi sono sempre trovata molto bene. Io so per certo che la loro commissione è formata da tre medici. E ognuno fa il suo verdetto che poi viene confrontato con gli altri e se il verdetto non è univoco si confrontano e ne discutono. Basta mettersi d'accordo, noi in Emilia ci siamo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
ovviamente anche in toscana c'è spazio per gli amici!!
massimo
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Tolte le varie fazioni e preferenze credo che poche anime possano negare lo splendore di questo cane ,perdere i suoi geni è un reato , se dovesse essere dispalsico pace , ma se anche c'è una minima probabilita' che non lo sia va chiarito non tanto per la salute del cane che credo sia super curato e accudito dal padrone ma egoisticamente parlando per portare avanti quel fisico e quella testa che non appartiene a nessuno non ha la firma di nessuno è Herald il lupo .
![]() |
|
|