05-11-2007, 01:47 | #21 |
Senior Member
|
Paesaggi autunnali:
|
05-11-2007, 01:53 | #22 |
Senior Member
|
|
05-11-2007, 02:12 | #23 |
Senior Member
|
|
05-11-2007, 12:30 | #24 |
Senior Member
|
Complimenti, bellissime foto
05-11-2007, 15:40 | #25 |
Member
|
Ciao Greta!!!
Bless, neanche dirlo, è uno splendore. A quanto pare la classe non è acqua ....
05-11-2007, 15:50 | #26 |
Sunnywolf
|
ma che bel posto...ma che fiori sono nella prima foto dove Bless "vola"
che bel musotto scuro che ha! e anche di fisico..com'è diventato bello!! |
07-11-2007, 15:12 | #27 |
Senior Member
|
x Sunnyna:
quei fiori li ho sentiti chiamare "volgarmente" cardi, ma non credo sia il loro nome.. sono fiori di montagna, proprio belli, con il gambo pieno di spine ed i petali che sembrano madreperlati. un salutone al fratellone finalmente iscritto sul forum!!!!!! |
07-11-2007, 19:54 | #28 |
Gran figl de putt Member
|
Che piacere rivedere il caro Bless, ma sbaglio, o ha messo su un pò di kg?...quest'estate era un pò magrino..dallo sguardo sembra abbia messo giudizio..vabbè che già l'ultima volta l'avevo visto proprio bravo..irriconoscibile rispetto al ciclone indomabile che era quando venni a casa tua con Biork di 60gg, che lo guardava stralunato..lo rimpiango un pò il Bless impavido di quei tempi...bei posti, dove eravate?
08-11-2007, 16:35 | #29 | |
Senior Member
|
Quote:
..guarda, bless si era un pò riempito, ma ora lo rivedo sul magro... mangia kg di roba, ma non ingrassa (beato lui!!!!!!!!!!!!!) quanto all'essersi calmato, hai ragione, è un tesoro. Le sole situazioni in cui continua ad essere un pò "incontenibile" sono dovute alle mie mancanze: ossia situazioni a cui non è abituato (cmq adesso. x farti un'esempio, posso portarlo anche in giro se ho i tacchi, cosa che anche quando pesava molti kg meno era impossibile!) insomma non posso proprio lamentarmi, si è anche abituato a stare nel box durante il giorno, quando torno dal lavoro è il solito ciclone, ma poi in casa da meno problemi di un ciwuaua(che sicuramente non si scrive così) ..certo le sue "feste delicate" agli amici, bhè quelle sono proprio irrinunciabili... ma infondo ci piace così!!!! ...non vedo l'ora di conoscere la nuova arrivata!! |
|
|
|