|
|
|
|||||||
| Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
mi sono arrivati stamattina i due dvd e il libro....oggi me li guardo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
io quando li ho presi erano disponibili, magari sono finiti.
Sunnyna li ha ordinati subito dopo e li ha ricevuti ... non so che dirvi..... forse davvero non ce ne sono più il libro me lo hanno regalato l'anno scorso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
difatti ora facendo la ricerca da solo il libro...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gwen e Aiko
|
a me sabato è arrivato il dvd e il libro, ma li ho potuti ritirare solo oggi, al libro ho dato una letta veloce..ma non mi ha entusiasmata tanto..tra poco vado a vedere il dvd..vi saprò dire..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Io ho telefonato oggi e mi hanno detto che da oggi è tornato disponibile uno dei due DVD (quello di Edizioni 5) e da domani tornerà disponibile anche l'altro.
Mi hanno detto che oltre questi due DVD non hanno altro, solo il libro. Mi hanno anche detto che fino a un po' di tempo fa avevano anche un altro libro, ma non glielo hanno più rifornito. Se volete fare l'ordine per telefono il numero è 0734-962586. Rispondono dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 18.00.
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
sincramente non mi hanno entusiasmato...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ora ci sono tutti e due, quale mi consigliate?
vorrei prenderlo prima che finisce p.s. per caso il secondo e quello trasmesso da petmania. sul satellite???? Last edited by molisanodream; 06-11-2007 at 23:40. |
|
|
|
![]() |
|
|