![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
dunque, dunque.... ahg - ahg - cof - cof .....
squilli di trombe..... sbandieratori e giocolieri in azione .... mangiatori di fuoco.... il sig. ADRIANO HA DETTO DI SIIIIIIIIII ![]() terrà a perto per noi ..... la sua proposta sarebbe ![]() - pasta alla boscaiola (panna, speck e funghi) - polenta - spezzatino di cervo - salsicce - strudel di mele - caffè e vino compreso costo a persona - su per giù 25.00 euro ![]() sono d'accordo con lui che dopo aver comunicato a voi il costo e il menù e ottenuto il vostro consenso lo chiamerò (possibilmente in serata) per dare conferma con un numero aprossimativo di coperti. (non fate i difficili che è già tanto che ci prepara la pappa... quindi non chiedetemi cose astruse! ![]() Diciamo che se poi all'ultimo si aggiungono delle persone in più posso telefonargli fino al giorno prima. riassumo il conto delle persone che ho calcolato per il numero dei coperti, di alcune non sono sicura dei partecipanti, attendo conferma o correzione se ho sbagliato. giuseppe 3 tiziano 1 valentina 2 gloria 1 navarrini 2 (+ il piccolino) sarka 2, 3 ? germans 2, 3? Alessio 1 Paola 1 Serena 1 Claudia 2 Chiara e papà 2 silvia 3 francy 2 (+ la piccolina) Micaela 2 Paolo (zuc) 2 mancano all'appello le persone che avevo già elencato in forse tranne i messaggi di disdetta di elisa (spellbound) e di francesco (artù) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ciao Valentina, noi siamo in 4, mia moglie e le mie ragazze ed io... a loro non piace il cervo... ma non fa nulla, mangieranno le salsicce...hahaha invece a me piace tuttooooo...
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Volevo rispondere a Valentina riguardo al fatto che voleva sapere anche quanti cani saranno presenti all'interno del ristorante.
Il nostro stà in macchina. Ciao ciao!
![]() |
#4 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Noi siamo 2 ;se 3 era riferito ad Ambra va benissimo perché anche lei mangia tutto come i padroni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
no, in realtà ... non sapevo se veniva anche tuo figlio, al momento sto facendo solo il conto dei bipedi....
C-que ho già detto al sig. Adriano di preparare tutto in grosse quantità perchè tutti noi siamo soliti dare premietti ai nostri cagnoni soprattutto in quest'occasione perchè è grazie a loro se ci troviamo...quindi meritano una succulenta ricompensa! Devo dire però che per i cani il sig adriano mi è sembrato molto disponibile, tanto è vero che aveva ospitato qualche anno fa un'associazione cinofila, sta a noi non farci odiare..... vediamo un po' come riusciremo a gestirci. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|