![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Mi è sfuggito!
Da quando lavorare in campo addestramento=allevare e selezionare il carattere????Lavoro è anche la prova di resistenza dei 40km etc....carattere è avere un clc che sa stare con la gente ed equilibratoin casa e fuori, poi che sappia fare il resta, seduto, manica e magari girare un film non significa creare cani con un buon carattere! Poi un allevatore serio lavora tutti i giorni con i propri soggetti ma non significa che debba farlo in un campo addestramento sotto i riflettori e lo sguardo di tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
fica secca
|
![]()
Questa è proprio una discussione inutile,
senza offesa per nessuno, ma non ci vuole molto a distinguere gli allevatori enci dai non anche se non è specificato in quella precisa sezione di wolfdog! Appena uno clicca sul dato allevatore più o meno vicino alla propria dimora ecco che escono molte informazioni utili...magiaaa! ![]() Chi è capace di cliccare su sezione allevatori immagino sia anche capace di cliccare nuovamente su informazioni su questo allevatore! (piccola parentesi) anche chi produce una sola cucciolata è un allevatore e mi pare sia più che giusto, così almeno uno si prende la responsabilità morale di quello che fa! affisso enci NON è uguale a garanzia sulla selezione.
![]() |
#4 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Arimminum Kennel
|
![]()
L'elenco degli allevatori sul wolfdog è stato fatto
secondo il criterio per gli altri paesi. Il sito wolfdog è sito internazionale per cui le stesse regole valgono per tutti .Non è proprio possibile fare le regole solamente per Italia. Mi spiego meglio : per esempio negli paesi d'origine della razza,la maggior parte degli allevatori possiede una solo femmina eppure sono allevatori riconosciuti FCI. Ogni paese ha dei diversi requisiti e non mi risulta che in Italia è così difficile ottenere affisso. Bastano solamente due femmine e due cucciolate,dopodiché le due femmine (non è necessario che siano le fattrici)devono prendere in expo almeno la qualifica molto buono.E' sotto inteso che le due femmine devono essere della stessa razza. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|