|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
Scusami Elena, non avevo letto che il micio sta poco bene e in questo momento la mia battuta scherzosa può essere fuori luogo, comunque stai tranquilla (i proverbi sono la saggezza dei popoli) non a caso si dice che i gatti hanno 7 vite... ti auguro in bocca al lupo di cuore... ma dalle foto ho visto che già ci si trova. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
che sospiro di sollievo....continuo sempre a tenere incrociate le dita. Tienici aggiornate sul piccolino. Un abbraccio forte forte.
Angi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
grazie per l'imbocca al lupo... ![]() Presto Luna e Ciolin giocheranno ancora a cappuccetto rosso e lupo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Povero piccino! Fortunato però ad essere stato adottato da te, che lo stai curando nel migliore dei modi.
Un abbraccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
olè ragà... Siamo fuori pericolo! Ciolìn ha iniziato a rompere le palle! Si arrampica sulle sedie in pelle, si fa le unghie sul divano, miagola a squarciagola e sta sempre tra i piedi!
![]() Chi lo vuole? ![]() scherzo ovviamente! Si può stare male così per uno scriccioletto rompi balle del genere? ![]() Presto allego nuove foto di Luna con il rompi! elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Meno male....sono contentissima,tanti baci al piccolino!!!!!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE BELLA NOTIZIA UN HURRA' PER CIOLIN!!!!!!
Sono così felice, allega le fotine che non vedo l'ora di vederle. E si si può stare malissimo per i propri figliocci quadrupedi. Un abbraccio a tutto il tuo branco ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
EVVAIIIIIII sto ballando per casa grande Ciolin!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
Che t'avevo detto....?? Una carezza a Colin.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
e vaiiiiiiiiii, sono troppo contenta!!!!!! Un grattino dietro le orecchie e sotto al collo al piccolo scapestrato!!!!
Scusa se ti chiedo una cosa, gli hai fatto fare l'esame x la leucemia dei gatti?? BACIONI
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Grazie veramente di cuore a TUTTI! Mi sento quasi imbarazzata...
![]() Vi meritate questa! ![]() Ma si può vivere in questo modo?!!! ![]() Luna esagera ... alle volte... Pensare che quello era il tavolo di marmo che ho sempre sognato per fare la pasta... è diventato "La Tavola Calda" dei gatti. ![]() ![]() Per Betti: non so niente di questa leucemia felina... dimmi che sai. Ho il primo controllo Vet. venerdì, con i primi vaccini annessi... saluti la saga "Luna - Ciolin" continua! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
e la zecca Misha
|
![]()
la leucemia è una brutta bestia... davvero !
in tre anni di volontariato in un gattile mi sono fatta un'idea ... e anche la peritonite infettiva felina detta pif...... però ci sono degli esami da fare ... di solito però il prelievo di sangue viene fatto dalla carotide... il mio è sempre stato bravissimo, ma so che non tutti si lasciano fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
allora non l'ho mai fatto questo controllo, neanche alle altre due micie. Ne parlo con la mia Vet. grazie per la dritta! ![]() sai se è un esame molto costoso? Non bado a spese se si tratta di salute delle bestiacce... ma sai.. un po' di conti... sono 4 oramai! heheh! ![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|