|
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
valentina grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Leggendo questo annuncio mi è venuto un nodo in gola, per il semplice fatto che ho avuto la possibilità (più volte
![]() Però era già "promesso"... ad una persona, spero Paola mi perdonerà il termine, che non lo meritava. Spero tanto che la nuova sistemazione sia con qualcuno che lo sappia amare come merita, perchè è davvero splendido... e non parlo di estetica (per quella ci sono Umi ed Eligo a parlare ![]()
![]() |
#4 |
Lupo Lucio
|
![]()
Davvero bellissimo, sarei molto tentato anche se so che troverà una casa comunque.
Il problema è che ho già un lupetto che arriverà tra qualche mese di cui non conosco neanche il sesso, ed avere due lupastri in casa (appartamento di 75MQ) entrambi di pochi mesi non deve essere una cosa molto costruttiva, ne per l'arredamento ne per la loro futura educazione e gestibilità... e non per ultimo... i soldi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
che tenero numettino, trovera' sicuramente qualcuno degno di lui
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
grazie a tutti per le mail..
nouau ha trovato casa..o meglio viaggierà su una caravella genovese..è una conchiglia.. grazie di cuore ai Piccy per essere i nuovi compagni di viaggio di nouau Paola y umi y namaslu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Sono davvero contenta che abbia trovato con chi viaggiare...!!! mi fa davvero piacere....!!
complimenti a PIero e Angela...!!!davvero...! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|