|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
01-10-2007, 12:28 | #1 |
Senior Member
|
E' venuta a trovarci Ombra
Ieri sono venuti da noi Sara, Edo e Claudio con Ombra, abbiamo passato una giornata bellissima ( lo sò, scrivo sempre così, ma x me passare tutto il giorno con cagnoli che giocano e si divertono, è sempre bellissimo!!)
Ombra è proprio bella, ha poi un rapporto meraviglioso con Sara , quel che si suol dire " cu@o e camicia" Adesso sparatevi tutte stè foto!!!!!! OMBRA OMBRA ED EMINA OMBRA CHE SALTA OMBRA E' NATA X STARE IN ACQUA [IMG] E ANCHE X SALTARE!!!! LE MIE BEFANO SI COALIZZANO, MA OMBRA SI E' DIFESA BENISSIMO OMBRA OMBRINA E LA SUA MAMMA URL=http://imageshack.us] MA I CANI ASSOMIGLIANO AI PADRONI!!!???? OMBRA LA NUTRIACECOSLOVACCA TI SEI SDRAIATO SUL NOSTRO PRATO, E ALLORA.... ..... NE SUBIRAI LE CONSEGUENZE!!!! KAIMI MA CHE FAI????? SARAI MICA STANCA???? OMBRINA ED EMINA SARA , ATTENZIONE.... TUTTO IL BRANCO, SI GIOCAAAAA
01-10-2007, 12:55 | #2 |
Distinguished Member
|
CHE BELLA OMBRA!!!
per le altre due non mi pronuncio sai che sono bellissime!!!!!!!!
01-10-2007, 13:38 | #3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Betty... le ho posate anche io alcune...! su: il sogno tanto atteso di Ombra....! e ora cosa facio???!
|
01-10-2007, 14:00 | #5 |
Senior Member
|
Nn fare niente, ci saranno 2 argomenti
Grazie Anto e Vale
01-10-2007, 14:13 | #6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
ci credo bene vale...la devi vedere a fare le foto-... li tutta impegnata, a guardare e poi via con il dito...!!!!
è veramente una brava fotografa!!! |
01-10-2007, 15:05 | #7 |
Member
|
foto
bellissime foto e soggetti. Ma scusa Betti, aiutami a capire qualcosa., sarò noiosa ma non ci vengo fuori, E' da un po' che chiedo aiuto. Le prime foto che alleghi non le vedo, quella di Ombrina e la sua mamma si. Sono forse allegate con opzioni diverse? Per vederle tutte devo andare sulla casellina replay, si apre la finestra per inviare la risposta e in piccolino le foto si vedono tutte.
ciao Annalisa |
01-10-2007, 19:59 | #8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
01-10-2007, 21:09 | #9 |
http://www.flickr.com/pho
|
Straordinaria Betty foto fantastiche , Ombra è molto simile alla madre
02-10-2007, 14:39 | #10 |
Senior Member