|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ciao Lavinia,anche io sono curioso di vedere il tuo bel lupastro,
io vorrei salire prossimamente per salutare un po' di lupi-parenti, penso avremo modo di conoscerci. Peccato che non sei venuta a campobasso!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Già...sarebbe piaciuto anche a me esserci ma....per Marco da non avere mai avuto nessun cane (lui) ad una expò a settimana è un pochino tanto...quindi lo abituo per gradi!
Fammi sapere quando pensi di fare un salto così ci si organizza per vederci!
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
peppe ma ste foto quando le metti? o trovato un pc connersso e speravo di trovarle, comunque martedi le metto pure io, sono poche, ma meglio di niente... ringrazio ancora tutti i partecipanti per la pazienza avuta per le foto e domande varie mie e del mio amico che li vedeva per la prima volta ciao a tutti e grazie ancora, alla prossima.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao Giorgio,
è stato un piacere averti conosciuto sei simpatico è già pieno di passione per questa razza. Le foto della expo' purtroppo sono venute quasi tutte male avevo distrattamente lasciato impostata la macchina per le foto al tramonto e mi sono venute tutte troppo piene di luce.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ecco alcune foto fatte a campobasso
purtroppo con una macchinetta del 1600 cosa posso fare comunque davvero belli i lupi ciao e scusate a chi manca |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao giorgio,
mi dispaice che le mie foto non sono venute un granche,spero di incontrarti dinuovo quanto prima in molise,e che al piu' presto potrai prendere con te un lupastro. Cmq a parte i cani devo dire che trovo molto carino quel ragazzo col pantalone rosso porpora.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah dimenticavo dalla quarta foto si evince come qul venduto di antarino si vende a tutti per due carezze,dovrei monetizzare questa cosa inventadomi il clc in fitto,se qualcuno lo vuole per una giornata...
|
|
|
#8 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|
|
|
|