|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
06-09-2007, 18:16 | #1 |
Senior Member
|
Aska Emi E Kaimi In Montagna
Lunedi e martedì siamo stati con Angela, Piero ( i Piccy) e Aska in montagna, precisamente in Val Formazza. Abbiamo passato 2 giorni bellissimi, all'insegna del rilassamento totale,noi bipedi ci siamo divertiti, le befane + grandi nn hanno dato nessun tipo di problema, al guinzaglio si sono un pò ringhiottate, poi le abbiamo mollate nei prati a giocare con le museruole, visto che andavano d'accordo, gliele abbiamo tolte, e dal quel momento sono state sempre insieme senza problemi. Ragazzi che meraviglia poter mollare 3 lupacchiotte libere di correre e giocare senza stress!!!!!
Martedì siamo andati ad un rifugio ( 2175mt) dove nevischiava con il sole, vento gelido e un sacco di vacche....Emi ed Aska hanno fatto branco, cercavano di prendere le poverette, al che guinzaglio x un pò, Kaimi ringhiottava e si domandava se poteva mangiarsi tutto quel ben di Dio!!!!!! Ho fatto un pò di foto, alcune nn sono bellissime, portate pazienza http://picasaweb.google.it/emikaolli...iKaimiMontagna
06-09-2007, 18:28 | #2 |
Sunnywolf
|
che belle foto.....peccato che io lavorassi già..è stato un gran dispiacere se no vi avrei chiamato!
sarà per la prossima! |
06-09-2007, 18:30 | #3 |
Sunnywolf
|
p.s. ma ho le travegole o Kaimi è cresciuta un bel po? sarà l'aria di montagna....
|
06-09-2007, 18:42 | #4 |
Senior Member
|
Kaimi è cresciuta molto, ma altro che aria di montagna, è aria di magnare!!!!! Nn mi sembra vero avere Kaimi che mangia di tutto al contrario di quella schifiltosa di Emina che x farla mangiare....... lasciamo perdere!!!!!
La prossima volta che andiamo in montagna ti tel. ( sarà sicuramente di sabato e domenica, da settimana prox. ricominciano le scuole e le battaglie) Ciao un bacione a Rey
06-09-2007, 22:42 | #6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
ciao Betti... mah, che rabbia, che invidia.. cipicchia a me e a chi me l'ha fatto fare di vivere in città..!! e pensare che sono cresciuta come Heidi.. è solo 5 anni da quando sto a Voghera che sto in città..:! ma io so' di chi è colpa.. del diavolo!!!
cmq apparte tutto ciò... Kaimi, è sempre più bella, mi fa impazzire...! davvero...!! hai fatto una buona scelta...e chi l'avrebbe detto che da pantegana sarebbe diventata grossa, quasi come un maschio! Emina, è Emina... dai... mi sa' tanto che anche OMbra è un po' viziatella..!! hai fatto delle foto bellissime... soprattutto quando le due befane si rincorrono... non sai cosa darei per poter fare anche io quella vita...!!! con l'unico problema, che Ombra non l'ho mai lasciata libera, apparte da piccola.. per paura che non mi ubbidisce.. conoscendola.. è capace di tornare a casa da sola, mentre io la rincorro gridando...!! cipicchia...!!! però è capace che non mi torna più in dietro se vado le bosco.. magari in un pratone, si...!! ma ne dubito un pochino..!! cmq bellissime e bel posto.. complimenti...! se un giorno farete qualche escursione da queste parti, io sarò presente... giuro! un bacione.. o meglio una slinguazzata a tutte le befane e un pizzicotto a voi!! |
06-09-2007, 22:49 | #7 |
Distinguished Member
|
SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI
posti e compagnia!!!!!!!!! ..la prossima volta ce lo volete un bell'imbusto fra le vostre signorine??????
07-09-2007, 17:15 | #8 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che le signorine apprezzino MOLTOOOO un bel maschione ahahahahahah
08-09-2007, 10:20 | #9 |
Presente
|
solita domanda ... scusami , ma che macchina fotografica usi?
belle le foto cmq molto molto molto chissa che un gg non si aggiunga anche la mia befana ad un giro cosi con voi^^ |
08-09-2007, 19:06 | #10 |
Senior Member
|
Il ritratto di tre felicità!!! Complimenti per i soggetti pelosi e per il posto stupendo che abvete scelto! Ciao, Paola.
|
08-09-2007, 19:26 | #11 |
Senior Member
|
Ho una canon EOS 400 D, ma con un obbiettivo che vale molto poco.
Le pelose ringraziano per i complimenti!!!!!!
08-09-2007, 19:29 | #12 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando vuoi!!!!!!!, Sempre contentissimi di vedere altri lupastri e rispettivi bipedi, sia a casa nostra che in montagna!!!!!!!!
10-09-2007, 10:17 | #13 |
wise and beautiful member
|
... Ombra non l'ho mai lasciata libera, apparte da piccola.. per paura che non mi ubbidisce.. conoscendola.. è capace di tornare a casa da sola, mentre io la rincorro gridando...!!
E' normale aver "paura" ma se non la lasci mai come fa ad imparare il richiamo? Quanto ha?Più aspetti peggio è.... Bisogna osare!.....Buona fortuna!!!! Ciao Stefano & Tris |
17-09-2007, 00:01 | #14 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|
|
|
|