![]() |
#21 |
Gwen e Aiko
|
![]()
é bellissima, tanti complimenti e tanti auguri (quelli ti serviranno di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
![]()
waowww... che bella e che tenera! complimentissimi!!!
![]() sempre più voglia di cuccioliiiiii!!! ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
grazie a tutti ancora!
chiara, i tuoi auguri sono stra-benvenuti visto che davvero ogni tanto mi prende lo sconforto! ![]() ci sono momenti in cui io e marco ci guardiamo e diciamo "ma come fa ad avere ancora così tante energie!" ![]() poi la guardiamo e diciamo "mamma quant'è dolce!" talmente dolce che già abbiamo le braccia ricoperte di segni da dentini!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]()
ho visto che i tuoi cuccioli sono tutti stupendi!
di pazienza ne ho a iosa ma non ne serve più di tanto se si tratta di me e marco...stiamo lavorando molto sul rapporto tra mia figlia e lei! india ha 3 anni e quei piccoli morsi (che però fanno un male boia!!!!) che per noi sono sopportabilissimi, per lei sono da paura vera e propria! non facciamo altro che spigarle che maki vuole solo giocare ma lei ha paura!!! ![]() per il resto, maki è un tesoro, agitata ma un tesoro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
VIP Member
|
![]()
Ma che splendida grigetta!!! Complimenti Elisa, è adorabile, bellissima, che bei colori ha e che sguardo dolce!
Sono felice anch'io per te e vi auguro una vita insieme piena di soddisfazioni, e riguardo ad India, spero che il loro rapporto diventi bellissimo.. certo ci vuole attenzione e premura ma ho capito subito che sei una persona attenta pur avendoti visto solo una volta, anzi si capiva già leggendoti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
i tuoi complimenti mi rendono davvero felice! sai che ho molta stima di te. per il rapporto con india, bhè, ci vuole pazienza e sei milioni di occhi! ![]() ma tutto procede per il meglio...abbiamo iniziato a fargliela tenere anche un pò al guinzaglio quando la portiamo a spasso e sia lei che maki sono davvero brave, devi vedere che scene! india che dice "dai maki, andiamo!" e maki che zampetta tutta felice insieme alla sua compagna di giochi! per quanto riguarda me, mi ritrovo con un braccio che potrebbe fare pensare ad una ipotetica suicida-schizzofrenica auto-lesionista...piena di segni lasciati dai dolci dentini da latte! amore mio di una lupetta! ![]() ma voi ci siete passati ben prima di me, quindi sapete cosa intendo vero???? ![]() intanto, questa mattina mi ha riportato un paio di volte il giochino che le lanciavo per giocare e farla correre!!! che soddisfazione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Distinguished Member
|
![]()
..non dimenticare di premiarla ogni qualvolta lo fa...assimila subito...e poi ao e facci vede' qualche foto di india che la prota al guinzagflio sono curiosissimo:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Last edited by elisa; 16-09-2007 at 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]()
ricky, sarà fatto!
appena ne ho la possibilità gliele scatto così vi fate quattro ghignate!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|