|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Gran figl de putt Member
|
ehm..in teoria Biork è iscritto..Gianluca, ti risulta che non lo sia?
|
|
|
#2 | |
|
Nitro...tvb!
|
Quote:
allora Ale dove è iscritto Biorkolone? dimmelo subito così mi reparo psicologicamente... ![]() ![]() :all_coh olic
|
|
|
|
|
#3 |
|
CLC per sempre!!!
|
strano parlando ultimamente con vari proretàri mi risultano almeno tre cani provenienti dall'allevamento della Sarka e non solo per il raduno ma anche per la sera prima alla premiazione dei vari soggetti che hanno ottenuto risultati durante l'anno!
saluti Alessio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
..
|
|
|
|
#5 | |
|
Nitro...tvb!
|
Quote:
emenomale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato però che pecorone nero Biork si vedrà con qualched'un (boh si scrive così?!) altro per tutte quelle belle cosine ciao a dome!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Arimminum Kennel
|
A Milano i miei cani iscritti erano 6 su 23,l'anno scorso 4 su 25.
Sono i conti semplici. Per Luca mi piace spadroneggiare nei paesi d'origine,come a Bratislava ultimamente |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
......poveri "neofiti"...ma non vi rendete conto che serra è diventata una vetrina per un allevamento per farsi pubblicità?....proviamo a fare una gara su chi si avvicina alla classifica finale??
poi 75 cani non mi sembra sia un successo...nel 2003 quando di CLC in italia si iniziava aparlare c'erano 135 cani circa....ora che si vendono migliaia di cuccioli i cani sono "SOLO " 75!!.....mi pare una grossa sconfitta.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Da quello che scrivi stai confermando che ora per il campionato Ceco basta la 40 KM e non più l'IPO ? Oppure Andry ha fatto anche l' IPO ??? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Artù & Beauty
|
Quote:
Per quel che riguarda le expo all'estero, effettivamente ho visto che qualche gara gli Arimminum continuano a vincerla.
|
|
|
|
#11 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|