06-09-2007, 10:03 | #21 |
Sunnywolf
|
tu lo sfinisci per benino e poi un giorno gli fai trovare un pelosotto con megafiocco sul divano distrutto con Misha...ehm...no forse è meglio farlo trovare in zona asettica priva di ogni qualsiasi cosa da distruggere...hihihihihihihihihih
|
06-09-2007, 16:44 | #22 |
e la zecca Misha
|
oggi ho ripulito la memoria del telefono e tra i vari disastri immortalati ho trovato qs foto che non ricordavo nemmeno di aver fatto....
questi sono gli scenari che troviamo io e la mishotta durante le nostre passeggiate serali solitarie .... (le carico, tanto non sono assolutamente pesanti), perdonate la qualità.... all'imbrunire quando ormai nei boschi non c'è più nessuno, quando tutti corrono verso casa per cena .... il silenzio regna sovrano.... pace...solo i rumori dei nostri passi sulla strada forestale.... in lontananza gli animali si ricominciano a far sentire e tutti i sensi della zecca sono allertati ... in attenzione ci sto più io di lei, perchè al minimo segnale la devo richiamare onde evitare di vedere oltre al tramonto anche le stelle a forza di aspettarla! in relatà non mi è mai sfuggita, al richiamo risponde sempre, però prima o poi lo farà, l'istinto prevarrà e mi manderà a "fanculo"! questo giro (che in realtà è un anello di 3 h è in val dei mocheni) - per noi è una passeggiata abituale... una sana pausa di relax a 25 km dalla città, ai confini con il mondo..... quando abbiamo un po' di tempo ci andiamo, portandoci dietro anche amici (tra cui giuseppe con famiglia + zia petra) chissà che magari a qualcuno di voi non venga un po' di gola e abbia voglia di unirsi per un w-end! |
06-09-2007, 19:17 | #23 |
- Makhai -
|
beata te...
|
|
|