Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-09-2007, 10:03   #21
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

tu lo sfinisci per benino e poi un giorno gli fai trovare un pelosotto con megafiocco sul divano distrutto con Misha...ehm...no forse è meglio farlo trovare in zona asettica priva di ogni qualsiasi cosa da distruggere...hihihihihihihihihih

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2007, 16:44   #22
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

oggi ho ripulito la memoria del telefono e tra i vari disastri immortalati ho trovato qs foto che non ricordavo nemmeno di aver fatto....
questi sono gli scenari che troviamo io e la mishotta durante le nostre passeggiate serali solitarie .... (le carico, tanto non sono assolutamente pesanti), perdonate la qualità....
all'imbrunire quando ormai nei boschi non c'è più nessuno, quando tutti corrono verso casa per cena .... il silenzio regna sovrano.... pace...solo i rumori dei nostri passi sulla strada forestale....
in lontananza gli animali si ricominciano a far sentire e tutti i sensi della zecca sono allertati ... in attenzione ci sto più io di lei, perchè al minimo segnale la devo richiamare onde evitare di vedere oltre al tramonto anche le stelle a forza di aspettarla!
in relatà non mi è mai sfuggita, al richiamo risponde sempre, però prima o poi lo farà, l'istinto prevarrà e mi manderà a "fanculo"!
questo giro (che in realtà è un anello di 3 h è in val dei mocheni) - per noi è una passeggiata abituale... una sana pausa di relax a 25 km dalla città, ai confini con il mondo..... quando abbiamo un po' di tempo ci andiamo, portandoci dietro anche amici (tra cui giuseppe con famiglia + zia petra)
chissà che magari a qualcuno di voi non venga un po' di gola e abbia voglia di unirsi per un w-end!

Old 06-09-2007, 19:17   #23
JoeFalchetto
- Makhai -

JoeFalchetto's Avatar

beata te...
JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules