|
|
|
|||||||
| Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
ubicazione: Piemont
|
Forse si Diego.
il giornale scrive che il canile è di Arese (MI) e che il cane è dominante e molto forte. Scrive che non è addestrabile ecc...
|
|
|
#2 | |
|
Presente
|
Quote:
allora no non è lui x forza quello ..da come lo descrivono in adozioni non puo essere quello..poi bo... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ares e' il cane che trovate in adozione qui e sul sito adozioni,si trova ora al canile di Arese ed e' effettivamente un cane forte e molto dominante e ha aggredito il padrone piu' di una volta, ora stava seguendo un corso di rieducazione presso la struttura in cui si trova dove e' trattato bene, ma credo avra' poche possibilita' di essere rimesso in famiglia avrebbe bisogno di una persona che conosce la razza e che sia in grado di gestirlo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ci manca solo che ora veniamo presi di mira dai media, che il clc è un cane pericolossissimissimo! e poi io sono la prima ad essere a posto! davvero.. speriamo di nO!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao Vale,bentornata!!!!!!!
purtroppo non e' sotto la nostra tutela e siccome e' tenuto dignotosamente nonj possiamo piu' di tanto intervenire in piu' credimi e' davvero complicato affidare un cane come Ares, purtroppo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
Grazie.... anche se in realtà conto i giorni che mi separano dal ripartire ... non contando oggi - 3!
lo so, ricordo bene quello che mi hai detto.... in ogni caso spero si riesca a trovare una soluzione perchè sarebbe davvero bello saperlo a posto come anche gli altri clc che cercano casa, ma chissà perchè .....lui in particolare! a proposito ho scritto ora un mail alla sezione clc in adozione per un lupo a trento. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Presente
|
che peccato... il peccato è che io sia troppo giovane x poter dare l aiuto che vorrei dare...Ares lo volevo adottare(poi x vari/tanti motivi non è stato cosi) se avessi casa mia lo prenderei con me..anche xke ho deciso che un maschio lo voglio..
|
|
|
|
![]() |
|
|