|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sa se c'e' qualche campeggio oppure struttura alberghiera o agrituristica con spazi per cani.
In effetti antares non è tanto abituato alla vita domestica al massimo potrei tenerlo con me in tenda. Spero di esserci.
|
|
|
#2 | |
|
Nitro...tvb!
|
Quote:
se no puoi contattare la pro loco di serra al numero 0536 952310 per aver info su parcheggio camper e campeggio. mi raccomando venite!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
paola y umi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Menopausa precoce
|
Ho appena chiamato la segreteria del club per avere la conferma dell'arrivo della mia iscrizione e ho chiesto così, a titolo informativo quanti iscritti c'erano e la risposta è stata:
FINO A QUESTO MOMENTO..........75!!!! ..............per fortuna che non si doveva iscrivere nessuno quest'anno!!! E io che mi sono iscritta con la speranza di vincere........ Ciao Scila e pasqualone |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
...questo per far intendere che il mondo del clc non è questo forum, anzi.Questo forum forse è il mmm30%, 40 forse ma neanche ci scommetterei...mi spiace ma credo proprio di non poter venire io grrrrrrr
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Bhè...rispetto ad anni in cui ce n'erano quasi il doppio non mi pare una vittoria.
Cmq...ognuno fa le sue scelte...se ne riparla a raduno finito
|
|
|
#7 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Io non c'ero ancora negli anni d'oro........ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
non ci saremo neanche noi purtroppo la sfiga ci insegue....peccato perchè quest'anno ci volevo proprio essere!
mi raccomando fate TANTE foto e raccontateci TUTTO per filo e per segno!!!!
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Non ci saremo nemmeno noi...troppo lontano...e sabato io lavoro...anche se mi avrebbe fatto piacere vedere tanti bei luponi e conoscervi tutti....
Sarà per il prossimo anno...!
|
![]() |
|
|