![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() ...sinceramente ho tentato di vedere il primo e il secondo episodio della saga, ma non sono riuscito a reggerli fino alla fine...bellissima scenografia e ambientazione ma troppo scontato nei contenuti se conosci il background di mitologie e credenze da cui Tolkien ha pescato per fare il suo calderone...se però lo stile letterario è accattivante il libro credo che potrei reggerlo...
![]() |
![]() |
#2 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Grazie Alessio per questa straordinaria boccata d'aria fresca!!
![]() ![]() ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Per cui questo tipo di "passeggiate" per me oramai sono off-limit... Cmq grazie Ale, sempre molto disponibile... magari ci re-incontriamo in qualche grigliata "a bassa quota"... alla portata anche di chi non è uno stambecco come te! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
cmq i gusti non si discutono ![]() Fabry io ho visto prima il film e poi la curiosità mi ha spinto a leggere il libro che magari x la lunghezza... non mi avrebbe altrimenti attirato... certo, la fantasia così non spazia come nell'ipotesi contraria, ma ci sono comunque diverse parti non trasposte cinematograficamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Ho letto il libro diversi anni prima che uscisse il film...a me è piaciuto anche se sinceramente non conosco tutto il calderone di miti e leggende a cui ha accennato Alessio....solo alcune..e mi piacerebbe saperne di più....
X Alessio: splendidi posti, racconti e foto...visto che ti proponi come untore...non è che mi ungeresti un pochino Marco?...vedi..si va a fare la maratona delle Dolomiti e la Marco Pantani in bici ma..appena gli parlo di scarpinate...si stanca di colpo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|