|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
http://www.caniegattishop.it/index.p...mart&Itemid=33
guardate questi articoli magari funzionano davveri contro il caldo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
cavolo quanto è cambiato voice da quando l'ho visto!!ora si è fatto proprio un ragazzino! ha un bellissimo taglio e calore di occhi!
complimenti per le belle vacanze!
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
...ehehe vero Alessio ora ricordo...grazie per l'apprezzamento e grazie anche a te Anto...in effetti è cambiato abbastanza crescendo ma il suo non so che gli è sempre rimasto...forse perche' ce l'ho sempre davanti:-).....
Eli non sai quanto mi farebbe piacere essere a serra, non lo so e se potro' salire lo sapro' solo all'ultimo momento...ho iniziato la preparazione con la squadra e sono molto molto vincolato, speriamo riesco a prendere una gg e mezza ![]() Intanto metto qualche altro scatto... voice buffo mangione golosaccio ![]() Shot with COOLPIX L4 at 2007-08-20 voice tenerone (solo con chi conosce ![]() ![]() ![]() Shot with COOLPIX L4 at 2007-08-20 il mio tesoro ![]() Shot with COOLPIX L4 at 2007-08-20 l'altro tesoro... ![]() Shot with COOLPIX L4 at 2007-08-20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Sono proprio belli e dolci i tuoi " tesori", complimenti!!!!!!!
Ciao
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
Oddio...lo sai già no che sono innamorata di quei due lupotti?
Voice è sempre piu' bello e maschio! e Asho..beh a quel non so che di lupa che è davvero magnifica! Sei proprio fortunato...e da quando hai Voice anche Asho è cambiata..le foto a "due sono stupende" hihihihiihii Un bacione Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Com'è cambiato voice!!! si è slanciato moltissimo!!! Bello, Bello, Bello!!!!
..ovviamente sempre meravilgliosa la cuginetta Asho... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Betti sei sempre molto gentile...
Grazie Greta è vero si è alzato ma al momento non è che sia poi cosi' alto...diciamo che è come asho e lei dovrebbe essere un 67 forse...non credo si alzerà di ancora molto pero' un po' speriamo di si:-) Grazie dei complimenti anche ashoka manda una leccatina affettuosa a Blessone compagno di giochi in quel di Montecatini ![]() Steeee ciaoo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Shot with COOLPIX L4 at 2007-08-21 ![]() Shot with COOLPIX L4 at 2007-08-21 ![]() Shot with COOLPIX L4 at 2007-08-21 |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|