|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
14-08-2007, 10:57 | #61 |
Distinguished Member
|
hehehe se c'è pavarotto miki l'ululato è assicurato!!!
(anche senza incitarlo) formaggio ubriaco????cos'è ce lo avete tenuto nascosto apposta???? betti a me mi hanno pure rimproverato perchè sono andata un fine settimana a genova staccandomi dalla"setta"toscana!!!! hihihi è vero siamo proprio dei matti! beh qualcuno ha qualche idea per mettere in imbarazzo luca il 2 al campo??? 1)appena noi "lupisti"arriviamo ululiamo tipo saluto scout 2).......
14-08-2007, 16:04 | #62 |
Member
|
Si
una bella serata! Soprattutto contenta di aver potuto rivedere il Lupetto, e congratularmi con chi lo ha allevato educato ed obbediente, Monia e Davide, è il primo che vedo che in macchina sta con un semplice divisorio di rete morbida in plastica, ma del resto un CLC che convive con un furetto ... non è quasi normale siete stati bravi specie il giorno successivo col confronto con il fratello, sono rimasta stupefatta! Helki degno fratello di Alo, come lui avrebbe avuto buoni risultati in PC. Merito di Bazy decisamente. Lupo-Helki
16-08-2007, 09:01 | #63 |
Senior Member
|
Hai ragione Rosa.
Questi sono i clc che dovrebbero diventare superriproduttori... ...purtroppo invece il mitico Bazy ha trasmesso i suoi fantastici geni solo 3 volte... |
16-08-2007, 09:04 | #64 |
Senior Member
|
errore di digitazione, volevo dire "solo 2 volte"....
|
16-08-2007, 13:56 | #65 |
Junior Member
|
finalmente
Ciao a tutti!!!!
Ho avuto un sacco di problemi con il sito, ma finalmente eccomi!!! Grazie a tutti per i complimenti per il mio cagnolo... sono stata felicissima di conoscervi, ho trascorso 2 gg davvero bellissimi in vostra compagnia. Purtroppo non mi sono presentata con tutti e alla fine mi sono persa e cosi mi mancano ancora alcuni visi di chi scrive ogni giorno su questo forum. Siamo stati davvero bene in vostra compagnia e ringrazio ancora tanto Kika che ci ha permesso di conoscervi tutti. Purtroppo per noi le foto le ha fatte Davide.... e cosi non sono un granchè, ma quelle che ha fatto le metto comunque... dateci un'occhiata, ma non aspettatevi troppo. Spero di ripetere molto presto l'esperienza!!! Grazie Rosa!!! Sono contenta che hai apprezzato il lavoro che ho fatto con Hellki. Tessa grazie tanto per avermi portato Bazy!!! E' stupendo come me lo aspettavo. Oxy... leone cecoslovacco, fabry non mi rubare i nomignoli!!!! Biork bellissimo e dolcissimo, Miky stupendo... non so nominare tutti i bei lupasttri che ho conosciuto, e i loro simpatici proprietari, ma grazie a tutti. Le foto le trovate qui. http://s196.photobucket.com/albums/a...m/toscoraduno/