|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Complimenti Betti! Gran foto: sei riuscita a trasmettere bene l'atmosfera che deve esserci stata...
Peccato averla persa! ... e poi Shinook è uno dei cani che più mi piacerebbe vedere dal vivo... A presto, Ste |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Che bei lupi.. aspetto altre foto allora!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie x i complimenti, ma le foto nn sono proprio delle migliori!!!
E' vero, c'era un'atmosfera bellissima, abbiamo passato una bellissima serata all'insegna del rilassamento , della goduria mangereccia e del godere di stare insieme a tanti lupacci. Forza, chi ha fatto altre foto, le posti!!!!
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
davvero una bella serata ... siamo stati contentissimi anche noi di conoscere tanti di voi ... compresa quella zecca - befana - ringhiottona - salta recinzione.....
Peccato che alla fine non sia riuscita a parlare bene con ognuno di voi ... con tutti quei CLC ero drogata da loro!!!! Un grazie sentito a Claudia e a Mirko che hanno organizzato tutto nei minimi dettagli e si sono prestati a.... diciamocelo francamente... si sono "fatti il culo" a stare dietro a tutto - cibo compreso! ![]() Mi è dispiaciuto tantissimo non aver avuto l'occasione di vedere India, che POVERA Sicuramente avremmo modo di rifarci in Sardegna visto che Claudia & C. saranno la nello stesso periodo nostro !!!Io, presa dall'emozione Betti le tue sono davvero belle... hai colto davvero lo spirito della serata... TI PREGO fammi un favore ..... togline almeno una di quelle dove ci sono anch'io o ritagliami fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! un bacio a tutti! Shinook e Rey ![]() Kaimi ![]() Emy e Misha (sfuocatella) ![]() Misha ... con Emy ... voglio conoscerti meglio, fatti annusare! ![]() Misha e la piccola Kaimi ..... ![]() ![]() Emy in posa.... ![]() ![]() Emy con Misha
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vale, ma xchè dovrei ritagliarti?????? Il bello è proprio nella naturalità delle immagini.
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
Grazie ancora Claudia & Mirko per la serata. Ci ha fatto piacere conoscere gente nuova che condivide la nostra stessa passione per i CLC. Pensavamo di vedere anche India, che poverina ha passato tutta la sera rinchiusa in macchina. Ringrazio di nuovo e saluti Maurizio & Alessandra & Silvia & Ari |
|
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
naturalità delle immagini ![]() si, magari con qualche chilo di meno !!!!! Dopo che ho smesso di fumare e mi sono rotta la caviglia contemporaneamente ne ho messi su 10 e non li ho più buttati giù..... e quando mi vedo in foto......
|
|
|
|
![]() |
|
|